Mercato Inter, crolla il prezzo di Milenkovic: Marotta in pole

Mercato Inter, crolla il prezzo di Milenkovic: Marotta in pole
CalcioDipendenza SPORT

Mercato Inter: occhi su Milenkovic. Fino alla scorsa estate, il serbo, seguitissimo anche dal Milan, sarebbe stato valutato circa 40 milioni di Euro.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, oltre a Maksimoivc, la dirigenza avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Nikola Milenkovic.

La possibilità di ingaggiarlo a zero a gennaio potrebbe indurre il club viola ad abbassare le pretese per il cartellino. (CalcioDipendenza)

La notizia riportata su altri media

Una domanda la cui risposta parrebbe scontata, viste le tante notizie che addensano fosche nubi sul settore. Lo sconto che intriga Inter e Milan: il derby infiamma il calciomercato (Di giovedì 8 aprile 2021) L’Inter ormai è in fuga scudetto ma la principale rivale in questo campionato è stato il Milan, è pronto un duello anche sul calciomercato. (Zazoom Blog)

Prospettive che, dunque, infiammano il finale di stagione, ma allo stesso modo bisognerà prestare grande attenzione alle possibili dinamiche sul calciomercato. Vittorie ora valgono doppio”. Calciomercato Inter e Milan, nuovo derby per Milenkovic: cala il prezzo. (CalcioMercato.it)

100 – Nikola #Milenkovic gioca la sua 100ª partita in Serie A a 23 anni e 68 giorni; nell'era dei tre punti a vittoria, solo Federico Chiesa ci è riuscito da più giovane tra i giocatori della Fiorentina (21 anni e 213 giorni) Stiamo parlando ovviamente del balcanico Nikola Milenkovic. (numero-diez.com)

Derby di mercato | Milan e Inter si contendono Milenkovic

Il serbo ha scelto di non voler rinnovare con il club viola e per questo motivo il suo addio parrebbe certo. (Zazoom Blog)

L’interesse maggiore arriva dalle due principali società milanesi: Inter e Milan. Adolfo Gaich, attaccante argentino in forza al Benevento, è stato preso di mira da numerose squadre, sia italiane che europee. (SuperNews)

Milenkovic non allontana Tomori. All'orizzonte quindi potrebbe esserci un nuovo derby di mercato. Redazione Il Milanista. MILANO - Il futuro di Nikola Milenkovic è sempre un rebus. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr