Calciomercato Juve: si sblocca Vlahovic, scambio a gennaio

Stop and Goal SPORT

Infatti, la Juve vuole Dusan e la Fiorentina è in continua ricerca di un esterno d’attacco che possa giocare a destra.

Così facendo la Juventus può sbloccare l’acquisto di Vlahovic e Kulusevski alla Fiorentina può essere l’arma decisiva per chiudere l’operazione.

Calciomercato Juve, si sblocca Vlahovic. Dusan Vlahovic lascerà la Fiorentina e la Juventus vuole acquistarlo.

Per questo motivo una chiave per arrivare da parte della Juve all’acquisto di Vlahovic può essere Kulusevski alla Fiorentina con uno scambio di mercato importante. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato da La Nazione, infatti, la viola potrebbe decidere di cedere l’attaccante serbo già nella prossima sessione di mercato di gennaio. In questo caso l‘Atletico Madrid e il Manchester City potrebbero darsi battaglia per Vlahovic anticipando la concorrenza (Milan News 24)

Se fossi Commisso, lo lascerei fuori rosa per un anno e mezzo. Mi dispiace, se rinnovasse diventerebbe definitivamente un simbolo del Toro" (Viola News)

E’ vero che decide il giocatore, ma questo solo se mancassero dieci mesi alla fine del contratto, in questo caso ne mancano 21. Non c’è solo il serbo in questa situazione, anzi c’è chi è messo ancora peggio: basti pensare a Milan e Napoli con Kessié e Insigne” (Viola News)

"Lo vuole mezza Europa", si è letto più volte, anche se del suo futuro, con tutta probabilità, si parlerà seriamente solo al termine della stagione, quando entreranno nel vivo tutte le trattative per i giocatori più contesi. (ilBianconero)

Fissato il prezzo d'asta, costa novanta milioni di euro. I club interessati ad acquistarlo sono Juve, City, Atletico Madrid e Tottenham (AreaNapoli.it)

Se fossi Commisso, lascerei Vlahovic fuori rosa per un anno e mezzo. La colpa è dei presidenti, che non si rendono conto di essere ostaggi dei procuratori. (fiorentinanews.com)