L’attico di Chiara Ferragni a Milano non è in vendita, arriva la smentita

Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – L’attico di Chiara Ferragni a Milano? “Non è in vendita”. Parola del suo ufficio stampa, che ha smentito così le notizie di stampa secondo cui l’imprenditrice digitale avrebbe messo sul mercato il superattico milanese acquistato quando era ancora sposata con Fedez. “In qualità di ufficio stampa della Sig.ra Chiara Ferragni si precisa che la casa di sua proprietà non è in vendita”, la nota dell’ufficio stampa. (OglioPoNews)
La notizia riportata su altri media
Venduta Villa Matilda, la dimora milionaria dei Ferragnez sul lago di Como Dunque, una casa che in pochi mesi ha visto i due grossi terremoti che hanno stravolto la vita dell’ex influencer digitale più potente, ora in faticosa risalita dalla caduta in disgrazia. (Il Giorno)
Per Chiara Ferragni i gossip sono all’ordine del giorno ma, in quest’ultima settimana, gli esperti di cronaca rosa hanno ulteriormente aumentato la sua esposizione mediatica. (Radio RDS)
Il caso Manchester City si allunga: nessuna sentenza prima dell’estate (Europa Calcio)

CROLLO CITY – Intorno al quinto/sesto posto in Premier League, eliminato in Champions League ai playoff e solo in corsa per l’FA Cup. La squadra di Pep Guardiola che negli ultimi anni è stata sinonimo di dominio calcistico sta vivendo forse la peggiore stagione in assoluto. (Europa Calcio)
Chiara Ferragni è pronta a vendere quello che è stato il nido d’amore con l’ormai ex marito Fedez. Dopo la separazione, l’imprenditrice digitale è rimasta a vivere con i due figli nell’attico a due piani all’interno delle Residenze Libeskind, il complesso progettato dall’architetto Daniel Libeskind. (Vanity Fair Italia)
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l'imprenditrice digitale sembra essere pronta a mettere sul mercato immobiliare il lussuoso attico, nel quale si era trasferita con la famiglia a dicembre 2023 cioè prima che il matrimonio con Fedez naufragasse. (il Giornale)