«PICCHIATA DAI MAROCCHINI». MA NON È VERO: DENUNCIATA

Oggi Treviso INTERNO

CASTELFRANCO - Aveva denunciato di essere stata picchiata e derubata in casa da due nord africani entrati con una scusa, ma le indagini dei carabinieri di Castelfranco hanno portato alla denuncia della presunta vittima per simulazione di reato e calunnia. leggi tutto (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altri giornali

È avvenuta lungo le sponde del fiume Mobou, nel territorio della Repubblica Centrafricana, la cattura di Caesar Achellam, numero quattro dell’esercito di resistenza del Signore (Lra) considerato tra i massimi generali della ribellione armata guidata da Joseph Kony. (La Perfetta Letizia)

Un atto di intimidazione chiaro per i proprietari dell’attività che hanno spiegato ai poliziotti di non aver mai subito minacce e non essere in grado di... (Latina24ore.it)

Bis vicentino per il Challenge Giordana, che ha archiviato due delle sei tappe in calendario Dopo la GF Liotto e la GF fi’zi:k si delinea la classifica parziale Carlo Muraro (granfondo) e Andrea Masiero (mediofondo) guidano l’Assoluta Prossimo appuntamento in Trentino con la Marcialonga Cycling Craft del 27... (skinews)

Gli agenti delle Volanti denunciano tre persone per rissa. Sorpresi a picchiarsi e a minacciarsi due fratelli e la figlia di uno di loro Gli agenti delle Volanti sono intervenuti ieri, nel Torrente Trapani, allertati da una segnalazione di rissa. (Infomessina)

La “Festa della Natura” nasce per promuovere e salvaguardare l’intero territorio di Civita Castellana. (Punto a Capo Online)

I due stavano portando via diversi manufatti in cemento quando sono... Si tratta di S.M., 26 anni, e V.C.V., 26 anni. (Il Corriere d'Abruzzo)