Calciomercato Juventus, terzo summit in vista per Locatelli

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Juventus, bianconeri pronti a tornare alla carica con il Sassuolo per Locatelli: previsto un terzo incontro tra i club.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Come scrive ‘Tuttosport’ oggi in edicola, a giorni è previsto un terzo incontro tra Cherubini e Carnevali, dopo i due summit andati in scena in precedenza

Prosegue il lungo braccio di ferro tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

E presto potrebbe essere accontentato Anche perché Locatelli vuole solo e soltanto i bianconeri, lo ha detto a più riprese. (Fantacalcio ®)

Locatelli vuole la Juventus, che però al momento non è intenzionata a pagare i 40 milioni di euro che chiede il Sassuolo. 1) Riuscirà ad andare alla Juventus, il club in cima alla lista del centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Ma, per chiudere una telenovela del cui epilogo tutti sembrano certi, servirà farsi un passo uno verso l’altro. Intanto Locatelli aspetta, felice in vacanza, il rilancio della Juve (TUTTO mercato WEB)

Che ora, potrebbe accelerare col Sassuolo per trovare l'intesa L'affondo per il belga potrebbe essere un segnale di rinuncia per Manuel Locatelli, avendo capito che il giocatore vuole e aspetta soltanto la Juventus (ilBianconero)

Ottimismo in crescita alla Continassa, con la speranza di averlo direttamente in ritiro al termine delle vacanze Cresce l’ottimismo alla Continassa per la fumata bianca con il Sassuolo. Arsenal più defilato, spiega Tuttosport, nella corsa per Locatelli. (Juventus News 24)

Per soldi e per formula, il Sassuolo ha detto no. da parte del Sassuolo alla Juve per cedere Locatelli.E occhio alla formula, perché l'obbligo di riscatto dovrà attivarsi senza alcun dubbio secondo la richiesta del Sassuolo. (Calciomercato.com)