Jeep Compass 2021: prova su strada in anteprima, interni, recensione e prezzi

Autoappassionati.it ECONOMIA

Gli interni della Jeep Compass 2021 sono il luogo dove si concentrano le maggiori novità.

Tempo di lettura: 6 minuti. Portabandiera del Gruppo FCA fino alla fusione con PSA, Jeep continua il suo processo di crescita anche nella neonata Stellantis, rinnovando uno dei suoi prodotti di punta e portando sul mercato italiano la Jeep Compass 2021.

Proprio la versione più potente della Jeep Compass è stata l’oggetto del nostro primo contatto. (Autoappassionati.it)

Su altre fonti

Disponibili due versioni ibride plug-in 4xe e tutti i più recenti sistemi di assistenza alla guida .Se ci sarà o meno una parantela estetica tra quest'ultima e la nuova Commander non lo sappiamo, anche perché il video teaser non mostra chissà quali e quanti dettagli estetici della nuova Jeep Command -. (Zazoom Blog)

Il restyling di Compass rappresenta una dichiarazione di forza da parte di Jeep, a soli tre anni dal lancio della seconda generazione ed in occasione degli 80 anni del marchio. Jeep resiste in Europa. Anima Jeep. (Red-Live)

In questo modo, stando ai risultati prelevati attraverso il ciclo di omologazione WLTP, Compass 4xe ha un’autonomia che si aggira attorno i 47 e 49 km La motorizzazione plug-in hybrid è disponibile in due diverse potenze: 190hp o 240hp. (GreenStart)

Intervista ad Antonella Bruno, responsabile Jeep Europa Più moderna e tecnologica, con maggiore personalità di gusto europeo. (LaPresse) La nuova Jeep Compass fa il suo esordio in Europa. (LaPresse)

Un pieno di novità. Ha fatto un pieno di eleganza la Jeep Compass, grazie ai ritocchi di stile e all’inedito layout degli interni. Diversi allestimenti e combinazioni. La rinnovata Jeep Compass è proposta in quattro allestimenti (Longitude, Limited, S e Trailhawk), cinque combinazioni di motorizzazioni (tra benzina, diesel e ibrido plug-in). (MotorAge New Generation)

La capacità dei vani portaoggetti cresce di tre volte, pari ora 7,2 litri, rispetto a 2,8 della precedente versione La nuova versione è stata pensata sia per una pragmatica esigenza di mobilità, sia per chi ha voglia di affrontare emozionanti “avventure” quotidiane. (Quotidiano di Sicilia)