Ancelotti: "In Italia troppa pressione e violenza. Allenare in Inghilterra è più piacevole"

TUTTO mercato WEB SPORT

La pressione è la stessa e con i tifosi c'è molta violenza.

Qui in Inghilterra la gente allo stadio, e non solo allo stadio, è più rispettosa".

C'è meno pressione dai parte dei tifosi e l'atmosfera in Inghilterra è migliore.

Ancelotti: "In Italia troppa pressione e violenza.

Allenare in Inghilterra è più piacevole". vedi letture. Carlo Ancelotti ha parlato a Sky Sports del suo ritorno in Italia e il paragone con l'Inghilterra: "Allenare in Premier League è più divertente, senza dubbio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Zidane ha poi cambiato la mia idea, perché volevo metterlo nella posizione migliore per esprimersi". A Parma (il mio primo top club) avevo Zola ma giocavo con un 4-4-2. (Sky Sport)

Everton, infine, sogna un ruolo da protagonista: ambisce ad essere titolare e non semplice "alternativa", per non perdere visibilità in ottica Nazionale. Everton Soares avrebbe detto "no" all'Everton, la squadra allenata da Carlo Ancelotti (AreaNapoli.it)

Carlo Ancelotti, a Sky Sports, ha parlato anche della sua esperienza alla Juventus: “L’esperienza è stata buona a mio avviso, ho capito realmente come il club lavora per l’allenatore e il club mi ha dato tanto supporto sotto questo punto di vista. (alfredopedulla.com)

Ancelotti ha lasciato il Milan nel 2009: “È stata la decisione giusta per entrambe le parti. L’inizio dell’esperienza da allenatore nel Milan: “Il fatto che io sia andato ad allenare il Milan dopo averci giocato, mi ha sicuramente facilitato. (Pianeta Milan)

Qui in Inghilterra la gente, allo stadio e non, è più rispettosa". (Calciomercato.com)

L’inizio dell’esperienza da allenatore nel Milan: “Il fatto che io sia andato ad allenare il Milan dopo averci giocato, mi ha sicuramente facilitato. È stato il suo primo trofeo importante da allenatore, proprio dopo il passato bianconero: “La finale contro la Juventus è stata una bella rivincita per me, ma non una vendetta. (Pianeta Milan)