Rappresentativa, a Grosseto bene i Giovanissimi

La Voce Apuana INTERNO

Dopo aver creato altre occasioni con Chelucci e Rosaia, gli apuani ribaltano al 31' con Domenichini su assist di Chelucci.

Nesti, Servillo, Cozzatelli, Rossi, Curti, D'Andrea, Muscari, Mori. MASSA CARRARA: Lenzoni, Contese, Rubini, Rami, Vernazza, Botrugno, Del Freo, Viti, Rosaia, Chelucci, Domenici.

Entrambe le categorie della provincia di Massa Carrara hanno giocato contro la rappresentativa di Grosseto (La Voce Apuana)

Ne parlano anche altri giornali

Al che ho chiamato il centralino di Cisanello e mi hanno dato il numero diretto del reparto. Massa Carrara, 15 febbraio 2020 - La visita urgente? (LA NAZIONE)

I carabinieri, nelle prime ore della mattina, proprio quando i mezzi sono stracolmi di studenti, hanno bloccato la marcia dei bus nella zona di Villafranca. Poco distante, nascosti tra le foglie del vicino parco della Selva di Filetto, luogo frequentato anche dai ragazzi che aspettano l’autobus, sono stati trovatidue bilancini di precisione. (LA NAZIONE)

Un parametro la cui introduzione ha più che dimezzato il numero di aventi diritto stranieri agli alloggi popolari. Il dato riguarda l’assegnazione degli alloggi popolari: «È uscita la graduatoria provvisoria del bando Erp del nostro Comune. (Il Primato Nazionale)

La gara di cartello era focalizzata al “Del freo” di Montignoso dove erano di scena i blu cerchiati del Cerreto opposti ai locali dell’Academy Massa Montignoso. Conti si fa parare il calcio di rigore da Maccabruni. (Città della Spezia)

Cambio della guardia alla guida della questura di Massa Carrara a distanza di tre anni dall’ultimo avvicendamento. Dopo circa 1000 giorni di permanenza all’ombra delle Apuane Giuseppe Ferrari lascia l’incarico per prendere il comando (dal 24 febbraio) della questura di Reggio Emilia (Prima Tivvù)

Dal 24 febbraio dirige la questura di Massa Carrara, dove rileva Giuseppe Ferrari, che dopo tre anni si trasferisce per prendere il comando della Questura di Reggio Emilia. L’irpino Salvatore Calabrese Questore di Massa Carrara. (Nuova Irpinia)