Brescia, scontro tra camion sulla A4: un morto e un ferito grave

Virgilio Notizie INTERNO

La vittima è un camionista di 40 anni, rimasto coinvolto in un tamponamento con altri mezzi pesanti.

Altre tre conducenti sono rimasti feriti.

Brescia, scontro tra camion sulla A4: un morto e un ferito grave Incidente all'alba sulla A4, all'altezza di Brescia: sono rimasti coinvolti 4 tir, uno dei conducenti è morto mentre un altro è gravissimo. Incidente mortale all’alba di mercoledì 13 ottobre tra i caselli di ‘Brescia Centro’ (che è stato chiuso) e ‘Brescia Ovest’, lungo l’autostrada A4. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Nel pomeriggio un altro incidente ha interessato il Passante: due feriti, di cui uno grave L’incidente non ha provocato feriti ma ha invece causato una coda che ha raggiunto anche gli otto chilometri. (il mattino di Padova)

A perdere la vita un uomo, le cui generalità non sono ancora state rese note, rimasto coinvolto in un tamponamento tra quattro mezzi pesanti. Due gli autisti rimasti gravemente feriti, uno dei quali, un 40enne, estratto ancora vivo dalle lamiere, è poi spirato all’arrivo dei soccorsi. (QuiBrescia.it)

Grave incidente stradale questa mattina, poco prima delle 6, in autostrada, sulla A4, Venezia-Torino, sulla tratta Brescia Centro – Brescia Ovest. Per cause ancora in corso di accertamento quattro tir si sono tamponati. (varesenews.it)

Questa mattina all’alba un camionista di 40 anni, C.N., è morto in un incidente sull’autostrada A4, sulla tratta Brescia Centro – Brescia Ovest. Intorno alle 6, il 118 è intervenuto dopo il tamponamento tra quattro tir: oltre alla vittima, c’è un ferito di 55 anni, che ha riportato traumi ad addome e bacino ed è ricoverato ai Civili di Brescia. (Zoom24.it)

E' il camionista 40enne Nicolae Ceban la vittima dell'ennesimo incidente mortale sulla A4, all'alba di mercoledì a poche centinaia di metri dal casello di Brescia Centro. Non si esclude l'ipotesi di un colpo di sonno o di un malore: in tal senso ulteriori accertamenti sono in corso. (BresciaToday)

L'uomo era stato estratto vivo dalle lamiere insieme a un collega ma purtroppo poco dopo è morto. Brescia, 13 ottobre 2021 - Un camionista ha perso la vita in un incidente avvenuto questa mattina poco prima delle 6 tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest lungo l'autostrada A4 in direzione Milano. (IL GIORNO)