Brescia, scontro tra camion sulla A4: un morto e un ferito grave

Brescia, scontro tra camion sulla A4: un morto e un ferito grave
Virgilio Notizie INTERNO

La vittima è un camionista di 40 anni, rimasto coinvolto in un tamponamento con altri mezzi pesanti.

Altre tre conducenti sono rimasti feriti.

Brescia, scontro tra camion sulla A4: un morto e un ferito grave Incidente all'alba sulla A4, all'altezza di Brescia: sono rimasti coinvolti 4 tir, uno dei conducenti è morto mentre un altro è gravissimo. Incidente mortale all’alba di mercoledì 13 ottobre tra i caselli di ‘Brescia Centro’ (che è stato chiuso) e ‘Brescia Ovest’, lungo l’autostrada A4. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Questa mattina all’alba un camionista di 40 anni, C.N., è morto in un incidente sull’autostrada A4, sulla tratta Brescia Centro – Brescia Ovest. Intorno alle 6, il 118 è intervenuto dopo il tamponamento tra quattro tir: oltre alla vittima, c’è un ferito di 55 anni, che ha riportato traumi ad addome e bacino ed è ricoverato ai Civili di Brescia. (Zoom24.it)

A seguito dell’incidente è stato chiuso il casello di Brescia centro Un camionista di 40 anni ha perso la vita in un tamponamento con altri mezzi pesanti. (Sky Tg24 )

Gli altri due conducenti dei mezzi pesanti coinvolti nell’incidente non hanno avuto bisogno del ricovero di 40 anni, alla guida di un Tir, rimasto coinvolto in un tamponamento con altri tre mezzi pesanti. (Lecco Notizie)

Incidente senza feriti in A4: sette chilometri di coda in direzione Padova

Il ferito è un camionista di 55 anni, ricoverato ai Civili di Brescia dopo aver riportato traumi all'addome e al bacino. È stata attaccata davanti a una bimba. Il tamponamento tra i quattro tir è avvenuto poco prima delle 6. (corriereadriatico.it)

Un triste risveglio quello di questa mattina (mercoledì 13 ottobre), segnato ancora una volta da una morte avvenuta sulle strade. Il tragico incidente è successo questa mattina all'alba pochi minuti prima delle 6 sul tratto di autostrada A4 che da Brescia conduce verso Milano tra le uscite Brescia centro e Brescia Ovest. (Prima Brescia)

Attenzione ai rallentamenti anche nella careggiata opposta a causa dei curiosi. C’è stato infatti un tamponamento fra tre veicoli sulla carreggiata ovest in direzione Padova, lungo l’A4 poco dopo Arino. (il mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr