Stellantis, brusca frenata per le vendite: molto male Alfa Romeo e Stelvio

ciociariaoggi.it ECONOMIA

Il calo percentuale fatto registrare da Alfa Romeo a febbraio 2021 in Italia è pari al -54.57%.

Nel parziale annuo, ovvero dopo i primi due mesi del 2021, Alfa Romeo registra un totale di 1.801 unità vendute sul mercato italiano.

Il market share di Alfa Romeo è dello 0.65%

E particolarmente male vanno il marchio Alfa Romeo e le vetture prodotte a Cassino.

Lo scorso anno, infatti, Alfa Romeo sfiorò quota 2.000 unità vendute sul mercato italiano. (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco tutto quello che fino ad ora è emerso a proposito di Alfa Romeo Brennero, il futuro B-SUV del Biscione. Di Alfa Romeo Brennero sappiamo dallo scorso anno che sarà prodotto nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Tychy che adesso è passato sotto la gestione di Stellantis. (ClubAlfa.it)

Simulatore quasi completo a Hinwil. Sfruttare i dati derivanti da un ottimo simulatore è un parametro fondamentale nella corretta gestione dello sviluppo. Dato che ora siamo soggetti a una limitazione dovuta al budget cap, abbiamo proprio quel tanto che possiamo considerare. (ClubAlfa.it)

Nuova Alfa Romeo Giulietta: ecco l’ultimo render di LP Design. A settembre dovremmo finalmente sapere se davvero in futuro arriverà una nuova Alfa Romeo Giulietta. Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulietta 110 Edizione arriva in Messico per celebrare i 110 anni del marchio. (ClubAlfa.it)

Il calo percentuale fatto registrare da Alfa Romeo a febbraio 2021 in Italia è pari al -54.57%. Leggi anche: Alfa Romeo le novità in arrivo nel 2021. (ClubAlfa.it)

E c’è anche chi ha mandato non uno solo, ma diversi progetti, segno che la sfida era di quelle appassionanti. Studenti di istituiti di design, ma anche semplici appassionati di tutte le età, a partire dai banchi delle scuole elementari. (Quattroruote)

Si può guidare solo il sabato, ma non è destinata a tutti gli allievi: “Solo quelli più preparati ed educati al volante possono guidarla”, ci spiega Enzo, il titolare. Il fascino del Biscione, leggerezza e prestazioni elevate: l’Alfa Romeo 4C ha tutti gli ingredienti per piacere ai veri appassionati. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr