La guida Michelin conferma i tre ristoranti stellati del Varesotto

La guida Michelin conferma i tre ristoranti stellati del Varesotto
varesenews.it INTERNO

È stata presentata la 67^ edizione della Guida Michelin, la bibbia della cucina che ogni anno assegna i suoi riconoscimenti a ristoranti e chef.

Resiste imperturbabile il celebre Ma.Ri.Na.

Conferme anche per “L’Acquerello” di Fagnano Olona con chef Silvio Salmoiraghi e il ristorante “La Tavola – Il Porticciolo” di Laveno Mombello con chef Riccardo Bassetti

di Olgiate Olona, segnalato ormai da 24 anni. (varesenews.it)

Su altri giornali

eCCELLENZE DI CASA. Importante riconoscimento a Bianca sul Lago, confermata la stella a Pierino Penati. Ieri, martedì 23 novembre 2021 è stata presentata la 67a edizione della Guida Michelin. Una Stella Michelin a una cucina fortemente identitaria e personale, di grande impatto estetico e di ricerca costante del gusto in ogni piatto. (Prima Lecco)

La cerimonia dell’edizione 2022 della Rossa si è tenuta in diretta streaming dal Relais Franciacorta di Corte Franca, in provincia di Brescia. Guarda la diretta della cerimonia. Dove mangiare, consigli e classifiche. (Corriere della Sera)

Bologna, 24 novembre 2021 - Siamo ormai abituati agli schiaffoni della guida Michelin, ma il risultato che esce dall’edizione 2022 della guida rossa, presentata ieri in Franciacorta, è tra i più malinconici degli ultimi anni. (Il Resto del Carlino)

Michelin Bib Gourmand 2022: l'Emilia Romagna resta al top dei locali under 35 euro

Il ristorante più amato dalla guida Michelin rimane dunque ’Il Piccolo Principe’ di Viareggio, che conferma le due stelle Michelin. Se a Viareggio brilla l’unico due stelle in Versilia, Forte dei Marmi può vantare ben cinque ristoranti stellati, più della metà del totale versiliese. (La Nazione)

Confermatissimo l’unico tre stelle della Capitale, quello di chef Heinz Beck. Tutti i ristoranti stellati di Roma. Come anticipato, praticamente non ci sono novità per quanto riguarda la lista dei ristoranti stellati di Roma e del Lazio. (Fanpage)

Nell’edizione 2022 della ‘bibbia’ dei cultori della buona cucina, presentata oggi in Franciacorta (con diretta streaming sul sito web del Carlino), 255 locali sono stati premiati per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr