Inter, la lista per la Champions con una novità. Le ultime su San Siro: le top news del 3 settembre

Inter, la lista per la Champions con una novità. Le ultime su San Siro: le top news del 3 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter, la lista per la Champions con una novità. Le ultime su San Siro: le top news del 3 settembre Out il nuovo arrivo, Palacios, e Correa. Dentro la sorpresa Buchanan: l'Inter ha ufficializzato l'elenco dei giocatori che costituiranno la rosa per la fase campionato della Champions League 2024-25. I nerazzurri ed il Milan tornano a pensare al progetto di WeBuild per la ristrutturazione di San Siro, con Sala che ha svelato che a settembre ci sarà un vertice. (L'Interista)

Su altre testate

PIETRO LO MONACO A RADIO MARTE: “CESSIONE OSIMEHN EXTREMA RATIO. IL NAPOLI HA PRESO UN BELVA A CENTROCAMPO” (Terzo Tempo Napoli)

Conoscendo il mister, ora che ha completato la rosa punterà ai primi posti. A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Massimo Agostini, ex calciatore (anche del Napoli). (Terzo Tempo Napoli)

Lista Champions Inter – Giornata di scelte e annunci ufficiali quest’oggi (martedì 3 settembre) per le squadre italiane impegnate nelle coppe europee: dopo la Juventus, infatti, anche l’Inter ha comunicato la propria lista per la Champions League 2024/2025, la prima col nuovo format. (FantaMaster)

Perillo: “Lukaku ha trasformato il Napoli. Osimhen è solo un ricordo”

Nelle scorse ore lo Sparta Praga, avversaria dell’Inter in Champions League, ha chiuso per l’arrivo di Elias Cobbaut dal Parma. Ora la Stella Rossa sta per acquistare dal Torino. (Inter-News)

PRIMA UNA CESSIONE – Il Panathinaikos è in trattativa con l’Inter per l’acquisto di Joaquin Correa. La trattativa, considerata cruciale per il club greco, potrebbe giungere a una conclusione positiva nelle prossime ore, considerato che il mercato in Grecia è ancora aperto e chiude l’11 settembre. (Inter-News)

L’arrivo di Romelu Lukaku al Napoli ha segnato una svolta significativa per la squadra partenopea, che ora sembra aver archiviato senza rimpianti la figura di Victor Osimhen. L’analisi arriva direttamente da Antonello Perillo, Vice Direttore Nazionale del TGR, durante la sua partecipazione al programma ‘Note Azzurrissime’ su RAI Radio Live Napoli. (Napolipiu.com)