SSC Napoli, dott. Canonico: "Ecco quando rientreranno Mertens e Ghoulam"

Tutto Napoli SPORT

Si parla anche di Ghoulam e del suo recupero: "Penso che possa essere pronto a ottobre" le sue parole

Ci aspettiamo torni in campo a fine settembre".

Lo ha detto Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli, nella sua intervista a Il Mattino.

Ha parlato, il dottor Canonico, dell'ultimo intervento alla spalla, necessario perché "i casi di lussazione erano divenuti troppo frequenti". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Secondo Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli, potrebbe tornare a disposizione di Spalletti per gli inizi di ottobre. Dopo la fine di Euro 2020 con il Belgio, ha dovuto subire un intervento di stabilizzazione della spalla sinistra. (Calcio In Pillole)

Il lungo stop del belga rende incedibile un altro azzurro, Adam Ounas, che in questi giorni a Dimaro viene spesso provato da seconda punta alle spalle di Victor Osimhen. Ossia, quando il campionato sarà cominciato già da un mese e mezzo e saremo al via anche dell'Europa League. (Tutto Napoli)

di Claudio Russo (@claudioruss). Il vero dilemma del Napoli, e al tempo stesso l’indicazione più chiara per il mercato azzurro, si chiama Faouzi Ghoulam. Ma dopo 4 mesi dall'intervento le cose procedono come da aspettative», parola di Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli. (CalcioNapoli24)

Penso che possa essere pronto a ottobre». Lozano quando si aggrega? Ma dopo 4 mesi dall'intervento le cose procedono come da aspettative. (CalcioNapoli24)

Ghoulam sembrava essersi scrollato questa maledizione già dal ritorno in campo col Benevento, per poi ritornare ad infortunarsi poche settimane dopo. (CalcioNapoli1926.it)

I compagni sono in ritiro in Trentino a prepararsi per la stagione, lui a Castel Volturno, a sgobbare per l'ennesima volta. Ghoulam non tornerà sui campi prima della fine di ottobre. (ilmattino.it)