Belotti alla Juventus, Cairo risponde alla voce di mercato

JuveLive SPORT

Tra i profili finiti nel mirino del club bianconero c’è anche quello del capitano del Torino Andrea Belotti.

Urbano Cairo, presidente del Torino, risponde piccato alle voci di mercato che vorrebbero la Juventus interessata al suo capitano Andrea Belotti.

Diversi i profili sondati dal nuovo responsabile dell’area tecnica Cherubini e da Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il Psg punta il centrocampista bianconero

Il contratto del Gallo scade nel 2022 e ingolosisce anche e soprattutto la Roma di José Mourinho (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttosport, nell'edizione di oggi, apre in prima pagina con la sospensione da parte dell'Uefa del procedimento discicplinare contro Juve, Real e Barça: "Juve, la Coppa è salva!". Di spalla spazio la mercato bianconero: "Allegri pensa anche a Sirigu!" (Tutto Napoli)

In tutto ciò la Juventus – svela ‘Tuttosport' – un pensierino lo ha fatto per fare di Belotti l'elemento per completare il proprio reparto offensivo. Nelle ultime ore un altro nome è spuntato sulla lista della Juve alla voce attacco: quello di Andrea Belotti. (Sport Fanpage)

Oltre a Belotti c’è in rosa Sanabria, acquistato a gennaio per 6 milioni. Ben meno intoccabile è invece Zaza, la cui cessione è però complicata al momento (Toro.it)

La Roma, come si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, sonda il mercato alla ricerca di rinforzi in attacco. Quale futuro per Joao Pedro? (Torino Granata)

Urbano Cairo ha negato: al momento non c'è alcuna trattativa tra Torino e Roma per il trasferimento di Belotti. Ed è lui, oggi, la principale alternativa a Belotti per il calciomercato della Roma (Fantacalcio ®)

Il capitano del Torino non è in prima fila e segue nelle preferenze della Juve Vlahovic, Gabriel Jesus, Mauro Icardi e l'attuale 9 giallorosso Edin Dzeko. E, anche qualora me lo chiedesse, mai nella vita (LAROMA24)