A 83 anni in casa da giorni senza cibo per evitare il coronavirus, Barbara d’Urso in lacrime

Grazie a tutte le forze dell'ordine", ha quindi commentato Barbara d'Urso a corredo di quella che è una delle tante storie laterali alla vicenda coronavirus e che vede coinvolte in particolare le fasce più anziane e indigenti della società.

Spazi che hanno tuttavia acquisito autorevolezza, ospitando esponenti di governo ed esperti nelle ultime settimane per aggiornare i telespettatori sull'emergenza sanitaria. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Barbara D’Urso contro i francesi: li ha insultati in diretta. Barbara D’Urso si è stufata degli attacchi che alcuni media francesi hanno rivolto all’Italia a causa del coronavirus: la conduttrice risponde in diretta. (YouMovies)

LEGGI ARTICOLO SULLA DONNA ANZIANA CHE DOMENICA HA PRESO AEREO PER ANDARE DA PAVIA A MODICA E CHE ORA VERSA IN GRAVI CONDIZIONI ALL’OSPEDALE (Ragusa Oggi)

Sempre oggi pomeriggio alle ore 15 il sindaco sarà in diretta su Telecolor. (Quotidianodiragusa.it)

A farle perdere le staffe è stata la storia che le ha raccontato il sindaco di Messina, Cateno De Luca. Abbiamo dei video di un festino”, questo il racconto del sindaco De Luca. (Voce di Napoli)