Alfa Romeo su prenotazione: dal 2023 auto prodotte solo su richiesta

RagusaNews ECONOMIA

"Fino al 2026 ci sarà un lancio all'anno di Alfa Romeo, Ds e Lancia - le parole di Imparato -.

Nessun impatto per gli stabilimenti perché "è normale fare auto se si hanno i clienti

"Il nuovo modello - ha spiegato il ceo di Alfa Romeo - sarà "built to order" per almeno l'80%: produrremo le auto solo se abbiamo il cliente finale.

Lo ha annunciato il ceo Jean Philippe Imparato, dopo l'incontro con le associazioni dei concessionari italiani dei brand Alfa, Ds e Lancia. (RagusaNews)

Ne parlano anche altre testate

Quel che sembra chiaro è che una piccola Alfa Romeo elettrica non arriverà prima di almeno 3-4 anni I piani per il futuro di Alfa Romeo sono più che ambiziosi, con l’amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares e sopratutto il CEO del Biscione Jean-Philippe Imparato pronti a risollevare le sorti del marchio di Arese. (FormulaPassion.it)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Alfa Romeo GT 1300 Junior. I colori cangianti. Tra le tinte carrozzeria più caratteristiche proposte da Alfa Romeo ce ne sono alcune che hanno davvero rappresentato qualcosa di unico sul panorama automobilistico. (Motor1 Italia)