Alfa Romeo su prenotazione: dal 2023 auto prodotte solo su richiesta

RagusaNews ECONOMIA

"Fino al 2026 ci sarà un lancio all'anno di Alfa Romeo, Ds e Lancia - le parole di Imparato -.

Nessun impatto per gli stabilimenti perché "è normale fare auto se si hanno i clienti

"Il nuovo modello - ha spiegato il ceo di Alfa Romeo - sarà "built to order" per almeno l'80%: produrremo le auto solo se abbiamo il cliente finale.

Lo ha annunciato il ceo Jean Philippe Imparato, dopo l'incontro con le associazioni dei concessionari italiani dei brand Alfa, Ds e Lancia. (RagusaNews)

Ne parlano anche altre testate

Quel che sembra chiaro è che una piccola Alfa Romeo elettrica non arriverà prima di almeno 3-4 anni I piani per il futuro di Alfa Romeo sono più che ambiziosi, con l’amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares e sopratutto il CEO del Biscione Jean-Philippe Imparato pronti a risollevare le sorti del marchio di Arese. (FormulaPassion.it)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Alfa Romeo GT 1300 Junior. I colori cangianti. Tra le tinte carrozzeria più caratteristiche proposte da Alfa Romeo ce ne sono alcune che hanno davvero rappresentato qualcosa di unico sul panorama automobilistico. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr