Harry va a Londra ma non vede il padre: dietro il mancato incontro ci sarebbe Camilla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra che ci sia Camilla dietro il mancato incontro fra re Carlo e il figlio Harry, che lunedì è arrivato a Londra per la consegna del premio WellChild, iniziativa benefica dedicata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
Un’altra, l’ennesima toccata e fuga sul suolo britannico per Harry e di nuovo senza abbracciare nè suo padre nè suo fratello. (Il Fatto Quotidiano)
Rara visita a Londra del principe Harry. Il duca di Sussex è tornato lunedì nel Regno Unito per la cerimonia di beneficenza dei premi WellChild, dedicati ai bambini con gravi disabilità. Harry è apparso davanti ai fotografi all’hotel Royal Lancaster nel quartiere di Paddington e ha incontrato i vincitori dei premi. (LAPRESSE)
Regno Unito, il principe Harry torna a Londra per una cerimonia di beneficenza (Liberoquotidiano.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Harry è arrivato a Londra senza Meghan Markle e avrebbe programmato di incontrarsi segretamente con Kate Middleton dopo la telefonata che hanno avuto a inizio settembre. Harry di nuovo a Londra senza Meghan Markle Harry è di nuovo a Londra. (DiLei)
Rara visita a Londra del principe Harry. Il duca di Sussex è tornato lunedì nel Regno Unito per la cerimonia di beneficenza dei premi WellChild, dedicati ai bambini con gravi disabilità. Harry è apparso davanti ai fotografi all'hotel Royal Lancaster nel quartiere di Paddington e ha incontrato i vincitori dei premi. (Il Sole 24 ORE)