Nelle pieghe del Dpcm “controllo Green Pass” l'ammissione del governo: il vaccino non funziona (testo integrale)

Rec News INTERNO

A cosa serve, dunque, il preparato sperimentale promosso dal governo e a cosa serve il Green Pass?

0 x Cosa ne pensi?

Procedendo accetti la privacy policy

Tanto si deduce da quanto scrivono il presidente del Consiglio Mario Draghi, il ministro all’Innovazione e alla Transazione digitale Vittorio Colao, il ministro alla Salute Roberto Speranza e il ministro all’Economia Daniele Franco.

L’ammissione è contenuta a pagina 11 nell’Allegato A del decreto, dove si menziona la possibilità di una “successiva infezione da SARS-COV2 dopo la vaccinazione” e ancora la possibilità di risultare positivi “dopo più di 14 giorni dalla somministrazione del vaccino“. (Rec News)

Su altri media

Al momento sono 1.264 i camici bianchi sospesi per non essersi ancora vaccinati contro Covid-19 Per le prime dosi Milano è ad una copertura dell'84,19 e Bergamo all'88,1. (ilGiornale.it)

13 ottobre 2021 a. Il ministro della Salute finisce nel mirino per quanto detto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 13 dicembre. (Liberoquotidiano.it)

In Sicilia sono 304 i nuovi casi. Nel Lazio 194 nuovi casi e 4 decessi (Rai News)

Le categorie sono prima agli over 80, agli over 60, al personale sanitario e alle persone ultrafragili Qualche parola anche sulla terza dose: “L’Ema si è pronunciata in maniera ufficiale su terza dose e abbiamo pubblicato venerdì la circolare. (Tecnoandroid)

Siamo ancora dentro la pandemia" di Covid-19, "ma in una fase diversa, seppur con atteggiamenti ancora di prudenza e cautela". "Siamo in una fase diversa rispetto alla precedente. (Adnkronos)