Daydreamer Anticipazioni Turche: Emre chiede scusa a Can

Gossip TV. Vediamo cosa ci rivelano le Anticipazioni Turche di Daydreamer.

Anticipazioni Turche Daydreamer: Aylin nuovamente tra Can e Emre. La malefica Aylin continua a spronare Emre, ormai dubbioso e spaventato dalla reazione molto forte del fratello Can, per riuscire ad ottenere la maggioranza delle azioni della Fikri Harika.

Daydreamer Anticipazioni Turche: Emre coinvolto in un incidente. Sconvolto dal confronto con il fratello, Emre si allontana a tutta velocità a bordo della sua macchina sportiva ma perde il controllo della vettura, e rimane coinvolto in un grave incidente. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al fianco di Can Yaman, nella soap Daydreamer, c’è l’attrice Demet Ozdemir, classe 1992, che ha alle spalle diversi ruoli in serie tv come Profumo di Fragole e film come la commedia romantica Room Number 309. (Style)

È proprio in quest'occasione che Can e Samen si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. (Mediaset Play)

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo. (Mediaset Play)

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can e Sanem, serata interrotta!!! Neanche a dirlo, Emre deciderà di porgere il suo aiuto a Leyla e si presenterà nella casetta nel bosco per interrompere l’appuntamento di Sanem e Can. (Tv Soap)

Can cerca di capire cosa stia cercando di dirle, ma di fronte alla solita risposta vaga della ragazza, lascia cadere l’argomento. Su una cosa sono concordi, per quanto lontani, Sanem e Can: guerra a oltranza. (TVSerial)

Nihat e Mevkibe temono che Sanem si sia presa una sbandata per Can. Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) (Tv Soap)