Nations League, Italia-Belgio - Che accoglienza per Donnarumma: tanti applausi e cori allo Stadium

Eurosport.it SPORT

Un semplice atto dovuto per il capitano della Nazionale o c'è qualcosa di più?

Il montepremi sale. 20 ORE FA. Mancini: "Fischi Donnarumma?

Per Milan-PSG ok, ma con l'Italia.". Calciomercato 2020-2021 Leonardo: "Donnarumma mai contattato prima di giugno

Nonostante l'approdo di Donnarumma al PSG, infatti, non si sono mai affievolite le speranze di alcuni tifosi della Juventus di avere Donnarumma a difendere la propria porta. (Eurosport.it)

Su altri giornali

L’errore imperdonabile di Donnarumma, prende gol sotto le gambe come un dilettante La rete del 2-1 del Belgio arriva in contropiede. Affronta l'avversario a gambe aperte e viene infilato dal tocco di piatto (Sport Fanpage)

Una vittoria che comunque dà morale, e servirà agli Azzurri soprattutto per l’affare ranking, oltre che sotto motivazioni squisitamente psicologiche. (JuveLive)

Dopo il muro di fischi della sua vecchia casa, San Siro, Gianluigi Donnarumma si è consolato con i cori e gli applausi dell'Allianz Stadium. Prima, durante e dopo la sfida di Nations League tra l'Italia e il Belgio l'ex portiere del Milan è stato tra i più osannati e acclamati da parte dei tifosi di Torino. (Sportal)

Sul finale di Italia-Belgio, Gigio Donnarumma protagonista di un episodio che scatena numerose critiche: i commenti dei tifosi. Donnarumma si è fatto sorprendere dal centrocampista belga ed è uscito in netto ritardo, nonché ha subito gol sotto le gambe. (CalcioToday.it)

Una mossa che ricorda tanto quella dei tifosi della Juventus con Ronaldo. Dopo la “bollente” serata di San Siro, Donnarumma ritrova l’apprezzamento del pubblico all’Allianz Stadium. Sarà da capire se gli applausi dell’Allianz Stadium fossero solo di incoraggiamento o se si trattava di un flirt vero e proprio (Calcio In Pillole)

Donnarumma, i social lo punzecchiano per il gol subito. Ma, come detto, di Gigio si parla a tutto tondo. Gigio Donnarumma protagonista, nella buona e nella cattiva sorte. (SerieANews)