Booker T: "Money in the Bank ha dimostrato che John Cena manca alla gente"

Booker T: Money in the Bank ha dimostrato che John Cena manca alla gente
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Dopo aver trascorso oltre un anno e mezzo ad NXT, Finn Balor è tornato nel main roster lo scorso weekend in occasione di Friday Night SmackDown.

Il pay-per-view Money in the Bank, andato in scena due giorni fa, ha vissuto il suo momento clou quando John Cena ha fatto il suo ritorno per lanciare una sfida a Roman Reigns.

La gente potrà dire quello che vuole su John Cena, anche che fa schifo, ma quando se ne va la sua mancanza è palpabile. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come ormai ben sappiamo, nell’ultima puntata di RAW (! Infatti dobbiamo tornare indietro di circa sei anni, nel 2015, per risalire al primo vero match di Kross a RAW. (The Shield Of Wrestling)

La WWE ha annunciato ufficialmente le date delle prossime apparizioni di John Cena negli show, tra RAW, SmackDown e live event. Il leader della Cenation ha letteralmente scioccato il mondo del wrestling con il suo ritorno a sorpresa a Money in the Bank. (The Shield Of Wrestling)

Vince McMahon ha voluto lanciare un mesaggio a qualcuno nel backstage WWE? Le parole precise uscite dalla fonte interna sono state infatti:. . "Tutti abbiamo sentito come se Vince avesse voluto mandare un messaggio. (World Wrestling)

Natalya: le belle parole di Booker T per lei

Ricordiamo che lo show si terrà all’interno del bellissimo Allegiant Stadium che può contenere circa 65.000 spettatori, anche se al momento la federazione non ha aperto tutti i settori dello stadio. Leggiamo insieme la card ipotizzata da Sportkeeda:. (SpazioWrestling.it)

Notizia shock, il campione di NXT Karrion Kross debutterà a Raw stasera, ce lo comunica un breve video. Lo salvo solo perché diamine se non vi vedete questo match siete senza cuore, anche se poi rimarrete delusi come me. (Zona Wrestling)

Le parole di Booker T su Natalya. Con l’avvento della Women’s Revolution Nattie ha potuto togliersi alcune soddisfazioni combattendo alcuni importanti match e vincendo anche lo SmackDown Women’s Championship. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr