MotoGP 2022. GP del Regno Unito a Silverstone, prima fila inaspettata, problemi per Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia e Aleix Espargaro [VIDEO]

Moto.it SPORT

1’57”767 è il nuovo primato della pista: quello vecchio è stato battuto da ben sei piloti.

In seconda linea i tre piloti in lotta per il titolo: Fabio Quartararo, Francesco Bagnaia e Aleix Espargaro.

Vinales va fortissimo, nelle FP4 è stato quello con il passo migliore: la vittoria non è un sogno, ma una possibilità concreta

È una prima fila tutta italiana - parliamo di moto, naturalmente - con Maverick Vinales secondo e Jack Miller terzo. (Moto.it)

La notizia riportata su altre testate

Riparte dalla quarta casella, in seconda fila, la caccia di Fabio Quartararo al suo secondo titolo iridato in carriera. Oggi il campione in carica è apparso però corrucciato al termine del Q2, nonostante un risultato complessivamente buono. (FormulaPassion.it)

MotoGp, Zarco in pole a Silverstone. Quartararo quarto davanti a Pecco e allo spagnolo, protagonista di una brutta caduta nella quarta sessione di libere: sente un forte dolore e solo domattina deciderà se prendere parte alla gara (la Repubblica)

L’esame neurologico e toraco-addominale ha dato risultati normali e anche i segni vitali normali. “La caduta è stata ad alta energia. (FormulaPassion.it)

Di seguito la programmazione televisiva completa del Gran Premio di Gran Bretagna 2022 sul circuito di Silverstone per il Motomondiale:. PROGRAMMA GP GRAN BRETAGNA 2022 MOTOGP. Domenica 7 agosto. Ore 10.20 Moto3, Warm-up. (OA Sport)

L'eroe del giorno a Silverstone è senza dubbio Aleix Espargaró, che ha chiuso al sesto posto le qualifiche dopo il terribile highside delle Libere 4. Arrivano i soccorsi: Aleix viene portato via in barella Lo spagnolo viene immediatamente soccorso dai commissari di pista. (Sky Sport)

Peccato per le Aprilia, Espargaro , fortissimo in tutto il weekend, è caduto in Fp 4 sbattendo violentemente il tallone. Bagnaia , invece, è alle prese con una Ducati che non fornisce un adeguato feeling, infatti Miller e Zarco sono apparsi più in fiducia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)