Giorgia Meloni e la campagna acquisti in Parlamento, Forza Italia sbotta: fin dove si spinge

Liberoquotidiano.it INTERNO

Ma, specialmente da Forza Italia, l'uscita della leader di Fratelli d'Italia viene definita una «incomprensibile rappresaglia».

Lega e Forza Italia hanno fatto causa comune, facendo leva sui propri numeri e lasciando fuori dal board il rappresentante di FdI.

Lui stesso parla di un addio doloroso, ma inevitabile: «Ho deciso di lasciare Forza Italia nelle ultime 48 ore.

E Malan lascia Forza Italia per la Meloni. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dice infatti Giorgia: «Oggi la candidatura di Roberto Occhiuto alla presidenza della Calabria è frutto di una delle regole che sono saltate e quindi la valutazione va fatta». Tempo di lettura 2 Minuti. (Quotidiano del Sud)

"Non mi piego al nazismo vaccinale". Ma la sua reazione, davanti alla proposta della pd Alessia Morani, di un Green pass per accedere alle aule parlamentari, è una crassa risata: "Che facciamo? (la Repubblica)

“La volta scorsa Salvini impose un candidato della Lega, questa volta ha imposto un candidato civico. “Malan fa politica da tanti anni, la sua scelta di oggi dimostra anche che siamo in grado di attrarre classe dirigente. (LA NOTIZIA)

"Certo, gli alleati che plaudono al Pd contro noi.". Così Giorgia Meloni, a margine della presentazione del suo libro a Roma, sui rapporti nel centrodestra. (Adnkronos)

Così Giorgia Meloni a margine della presentazione del suo libro "Io sono Giorgia" che si è tenuta a Napoli Se alla confusione aggiungessimo gli obblighi non aiuteremmo la campagna vaccinale". (Video - La Stampa)

Anche se, fa sapere, lui si è già immunizzato con Johnson & Johnson. O non perverranno, come ha fatto sapere lo stesso Salvini. (Open)