Spartak-Napoli, scelte obbligate per Spalletti: in più di un ruolo manca l'alternativa

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie Napoli. Spalletti, scelte obbligate per Spartak-Napoli

Victor Osimhen è out, André Frank Zambo Anguissa pure, e nemmeno i tifosi del Napoli si sentono bene, dopo la prima sconfitta in Serie A rimediata contro l’Inter.

Se a Spalletti non piace la parola turnover, parlare di rotazioni con il gruppo a disposizione non è facile.

E ora ci sono Spartak Mosca e Lazio nel giro di una settimana, da affrontare con quali uomini?

(CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Mosca il Napoli si fermerà pochissimo: partirà oggi dopo la conferenza stampa di Spalletti e rientrerà in città domani sera, dopo la partita A Spalletti manca quasi mezza squadra: Manolas, Ounas, Anguissa e Osimhen sono ingortunati, Demme e Politano hanno il Covid, Ghoulam è fuori dalla lista Uefa. (IlNapolista)

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Osimhen, che beffa per il Napoli: piove sul bagnato in casa azzurra. Spartak Mosca-Napoli: diretta tv e streaming. Spartak Mosca-Napoli sarà visibile sia su DAZN che su Sky, nel cui caso sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (253 del satellite). (Napoli Calcio Live)

Scelte quasi obbligate per Luciano Spalletti nella gara contro lo Spartak Mosca, il tecnico azzurro potrà fare solo un leggero turnover. (AreaNapoli.it)

Alexander Vilf / Sputnik Italy Soccer Europa League Napoli - Spartak PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY 8d6e9691f92c4aac. "Non capisco perché si parli di campo neutro, mica Mosca è chiusa in questo momento? Anzor Kavazashvili, ex calciatore dello Spartak Mosca, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Express in vista della sfida di Europa League contro il Napoli. (SpazioNapoli)

Spartak MoscaNapoli. Lo Spartak Mosca è una formazione che da sempre ha giocato nelle coppe europee. Per entrambe sarebbe meglio la vittoria perché il gruppo C rappresenta un girone molto equilibrato ed entusiasmante. (Calcio d'Angolo)

L’orario è alle 16:30 per questa data inedita nella cornice dello Stadion Spartak. La seconda competizione europea entra nel vivo con la quinta giornata e potrete seguire questa sfida decisiva per il percorso europeo degli uomini di Spalletti sia su Sky che su Dazn. (Sportface.it)