Elisa Isoardi torna in studio allIsola con 10 chili in meno le immagini

Elisa Isoardi torna in studio allIsola con 10 chili in meno le immagini
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

E’ bellissima e in gran forma con 10 chili in meno, la bella 38enne, in tv dopo l’Honduras e l’incidente all’occhio che l’ha costretta al ritiro dal reality show, si prende gli applausi del pubblico: per lei solo complimenti.

L’incidente all’occhio, quando un lapillo incandescente l’ha ferita l’ha preoccupata: “Sì, perché in passato ho fatto un’operazione per correggere la miopia e temevo problemi seri. (Gossip News)

Ne parlano anche altri giornali

Non fosse stato per l’infortunio che l’ha costretta ad abbandonare il gioco, Elisa Isoardi sarebbe potuta essere la possibile vincitrice dell’Isola dei Famosi. L’idea di chiedermi di partecipare a L’Isola dei Famosi è nata dopo una bellissima intervista che mi ha fatto Silvia Toffanin a Verissimo (Inews24)

> Elisa Isoardi pronta allo scontro all’Isola | Frecciatina alla Blasi “Si studia”. Ebbene sì, i fan ormai da settimane erano in trepidante attesa di poter vedere nuovamente Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi, anche se questa volta in una veste completamente diversa dato che la conduttrice è tra i naufraghi che hanno comunque dovuto lasciare il reality show. (RicettaSprint)

Un’esperienza molto positiva. “Il programma è una macchina perfetta, un esperimento sociale dove non contano le etichette”, ha spiegato la conduttrice. Elisa Isoardi è appena rientrata dal programma dei naufraghi, l’Isola dei Famosi, che ha avuto sede in Honduras (Periodico Italiano)

Elisa Isoardi in tv dopo l'Isola: “ho perso 10 chili pensavo peggio"

Purtroppo però la sua esperienza si è conclusa prematuramente a causa di un incidente all’occhio che l’ha costretta a tornare in Italia. Leggi anche: L’Isola dei Famosi cambia giorno: il motivo (Tvpertutti)

Elisa Isoardi prelevata da Playa Esperanza per controlli medici Sul problema della fame sofferta, Elisa Isoardi ha spiegato: “Pensavo peggio, ma comunque ho perso dieci chili”. (Caffeina Magazine)

L'esperienza sull'Isola dei Famosi e i dieci chili persi. Quando mi hanno proposto L’Isola non ci ho pensato due volte. Elisa Isoardi ha fatto un ingresso trionfale in apertura della quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021, lo scorso lunedì 3 maggio. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr