Assassin’s Creed Meteor: torneremo ad Acri con Altair come protagonista?

Questo nuovo Assassin’s Creed sarebbe infatti un titolo minore, paragonabile a un Far Cry: New Dawn, un Far Cry Primal o, ancora, a un Assassin’s Creed: Rogue.

Sembrerebbe che sia trafugato il nome del prossimo progetto legato ad Assassin’s Creed, e si chiamerebbe Assassin’s Creed Meteor.

Assassin’s Creed Meteor sarebbe un sequel diretto del primissimo e ormai leggendario capitolo, e sarebbe ambientato dopo la terza crociata (Gametimers)

Su altri giornali

Ovviamente, l’idea è che il nuovo episodio possa essere ambientato dopo il primo capitolo della saga di Assassin’s Creed, con protagonista Altair. Un'immagine del primo Assassin's Creed. (Spaziogames.it)

Nello specifico, sulle pagine di ResetEra e Reddit i fan hanno messo insieme alcuni indizi sul nuovo'scondivisi dallo YouTuber francese "xj0nathan", un creatore di contenuti che in passato ha rivelato correttamente informazioni sullae su AC: Valhalla. (Zazoom Blog)

Nonostante molti sperassero di essere trasportati nel Giappone feudale, nell’Antica Roma oppure in un proseguo della saga norrena, la tendenza sembra essere quella di un ritorno al passato: alcuni insider hanno infatti dichiarato che il nuovo Assassin’s Creed sarà ambientato qualche anno dopo il primissimo capitolo della serie, ossia nel periodo successivo alla Terza Crociata, raccontando il rientro di Riccardo Cuore di Leone in Inghilterra. (PlayStationBit)

Fin dal debutto dell’ultimo capitolo, Assassin’s Creed Valhalla, i nomi caldi (e che continuano a uscire fuori anno dopo anno) sulla possibile ambientazione sono sempre stati il Giappone feudale o la Cina imperiale. (Game Legends)

Gli easter egg sono una costante nel mondo dei videogiochi Ora, in occasione della Pasqua, unoche ha lavorato a4 eL’eredità perduta svela che nei due giochi è presente unegg a. (Zazoom Blog)

L’insider afferma che tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 arriverà un nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed, ma che, a differenza di Origins, Odyssey e Valhalla, sarà un gioco più piccolo nelle proporzioni – vengono citati gli spin-off Primal e New Dawn della serie Far Cry come esempi. (Uagna.it)