Spari e coltellate tra capi ultrà dell'Inter a Cernusco sul Naviglio: Andrea Beretta uccide Antonio Bellocco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spari a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, un morto e un ferito. Questo il primo bollettino del fatto di sangue sul quale stanno indagando i carabinieri. I militari sono al lavoro per ricostruire le dinamiche. Secondo le prime indiscrezioni si sarebbe trattato di un episodio delittuoso avvenuto negli ambienti degli ultrà dell’Inter. Il morto avrebbe 36 anni e sul suo corpo sarebbero stati trovati segni di arma da taglio, mentre il ferito avrebbe 49 anni e riporterebbe ferite da arma da fuoco. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MILANO) – Sparatoria in pieno centro a Cernusco sul Naviglio in provincia di Milano. Ferito Andrea Beretta, 49 anni, e ucciso Antonio Bellocco, 36 anni. Il primo è lo storico leader della curva Nord dell’Inter ma anche braccio destro del vecchio capo ultrà Vittorio Boiocchi, ucciso ad ottobre 2022. (Quotidiano del Sud)
Beretta si trova ricoverato in stato di arresto in codice giallo all’ospedale San Raffaele. Quest’ultimo, 49 anni, storico leader della curva dell’Inter, lo avrebbe ucciso a coltellate, dopo essere stato ferito alla gamba dai colpi di pistola partiti da Bellocco. (Open)
Il delitto sarebbe maturato in ambienti degli ultras dell'Inter. Omicidio a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. (fcinter1908)
Un uomo è morto mercoledì mattina in una sparatoria poco prima delle 11 a Cernusco sul Naviglio, vicino Milano, in via Nino Besozzi. Al momento la dinamica non è chiara. A quanto si apprende da fonti sanitarie sono coinvolti due uomini, uno di età non nota e l’altro di 49 anni. (LAPRESSE)
Un uomo è morto e un altro è rimasto ferito nel corso di una sparatoria a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. La dinamica dell'accaduto è ancora da chiarire. L'uomo deceduto, di cui al momento non si conoscono le generalità, è stato rinvenuto con lesioni da taglio ed è stato constatato il decesso sul posto. (Sky Tg24 )
Video suggerito È Antonio Bellocco, 36 anni, la vittima della sparatoria a Cernusco sul Naviglio, alle porte di Milano, avvenuta nella mattina di oggi mercoledì 4 settembre. Non sarebbe un nome sconosciuto alle forze dell'ordine: è stato già condannato per fatti di mafia dal momento che è stato riconosciuto come erede di una delle più potenti famiglie di ‘ndrangheta originaria di Rosarno ma che da tempo ha radicato i suoi affari anche al Nord, in Lombardia in particolare. (Fanpage.it)