Francia, ansia per l'infortunio di Benzema contro la Bulgaria

Francia, ansia per l'infortunio di Benzema contro la Bulgaria
Virgilio Sport SPORT

La Francia, come detto, esordirà tra una settimana esatta, martedì 15 giugno a Monaco di Baviera contro i padroni di casa della Germania

Lo staff medico è assieme a lui in questo momento”.

Che con l’approssimarsi dell’inizio della manifestazione entra in un concreto stato d’ansia, perché nell’amichevole contro la Bulgaria si è fatto male Karim Benzema.

Un contrasto con un avversario, un problema nei pressi del ginocchio destro, le smorfie di dolore, l’ingresso in campo dello staff medico della Francia. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

L'idea che Deschamps potesse rinunciare al tridente Griezmann, Mbappé e Benzema per gli Europei aveva fatto tremare la Francia intera L'infortunio di Karim Benzema, le lacrime dell'attaccante del Real Madrid uscito anzitempo dal campo nel corso dell'amichevole tra Francia e Bulgaria, avevano fatto presagire il peggio alla Nazionale di Didier Deschamps. (Sport Fanpage)

- ROMA, 09 GIU - La Francia prepara l'esordio nell'Europeo contro la Germania del 15 giugno con un po' d'apprensione per le condizioni di Karim Benzema, uscito per infortunio ieri al 40' del primo tempo dell'amichevole vinta per 3-0 contro la Bulgaria. (Milan News)

Il problema fisico l’ha costretto ad uscire dal terreno di gioco, sostituito da Giroud: attese novità a breve per uno dei giocatori più importanti della manifestazione, peraltro rientrato all’ultima curva nell’elenco dei convocati di Deschamps Guai alla gamba destra. (TUTTO mercato WEB)

Francia, sospiro di sollievo per Benzema: l'infortunio non è grave, il recupero entro 72 ore

La Nazionale francese rischia di rinunciare a Karim Benzema, uscito dal campo per infortunio alla caviglia destra contro la Bulgaria. Ecco cos’è successo. Pessime notizie per la Francia a pochi giorni dall’inizio di EURO 2020. (Juventus News 24)

Lo afferma RMC Sport citando direttamente l'entourage del giocatore che ha fatto preoccupare la Nazionale francese. Il muscolo interessato, fa sapere l'entourage, si è sgonfiato e che il dolore ora è meno acuto (Tuttosport)

Oggi non s'è allenato, ma nel giro di 48-72 ore dovrebbe tornerà a disposizione. A rassicurare i tifosi dei Bleus è RMC Sport. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr