Atalanta-Inter, statistiche e curiosità del big-match della 29a giornata

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta-Inter, statistiche e curiosità del big-match della 29a giornata Il piatto forte del 29esimo turno di campionato propone la sfida tra Inter, capolista, e Atalanta, terza in classifica a -3. L'Inter non perde da 12 partite consecutive contro la Dea, ma sarà uno scontro al vertice dai risvolti emotivi molto tesi per l'importanza nella corsa allo scudetto che coinvolge anche il Napoli (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Mattinata di lavoro per i nerazzurri al Centro Bortolotti che domenica sera al Gewiss Stadium scenderanno in campo contro l’Inter. (Atalanta)
Un’ascesa vertiginosa e a tratti inarrestabile quella della formazione nerazzurra, la cui parabola appare pronta ad impennarsi. Fossimo in borsa il titolo dell’ Atalanta verrebbe, immediatamente, chiuso per eccesso di rialzo. (Tuttosport)
Bellanova sulla fascia destra: una corsa verso lo Scudetto e la continuità per prendere le redini del reparto esterni dell’Atalanta Forest Gump quando aveva bisogno di fare una cosa la faceva correndo, e seppur la lotta Scudetto sia come una scatola di cioccolatini, dall’altra serve continuare a galoppare con tutte le forze per provare a raggiungere l’obiettivo. (CalcioNews24.com)

Come arriva l'Atalanta: scelte obbligate in difesa, Gasp prudente in attacco? (Tutto Atalanta)
Dazn ha scelto di trasmettere in chiaro e gratuitamente Atalanta-Inter, esclusiva della piattaforma di live streaming. (Quotidiano Sportivo)
“La lotta scudetto adesso è davvero interessante, poi l’Atalanta da marzo in poi vola, il Napoli invece sta bene anche se il reparto offensivo è il meno prolifico. La difesa ha ritrovato i giusti equilibri, adesso gli azzurri si sono ritrovati dopo il passo falso di Como. (CalcioNapoli1926.it)