La Spal perde Petagna: non ci sarà con la Fiorentina | estense.com Ferrara

La Spal perde Petagna: non ci sarà con la Fiorentina | estense.com Ferrara
Estense.com Estense.com (Sport)

: Di Biagio.

Nonostante ciò, nella sua ultima gara sulla panchina biancazzurra, Di Biagio dovrebbe optare per il 4-3-3 con Letica tra i pali in vantaggio su Thiam – almeno al momento – e una difesa a quattro composta da Cionek a destra, Vicari, Bonifazi al centro e Felipe in ballottaggio con Fares sulla fascia sinistra.

Ne parlano anche altre testate

Vlahovic dovrebbe partire un’altra volta in panchina e, sempre a proposito di status, il suo di talento rischia di finire in stallo. (LA NAZIONE)

Su Fares c’è anche la Lazio, mentre il Torino fino ad ora avversario principale dei viola, sembra essersi defilato a causa del possibile arrivo in panchina di Marco Giampaolo. L’esterno, 24 anni, vanta una discreta tecnica individuale, con la corsa ad impreziosirne le giocate, inoltre rispetto ad Igor, garantisce molta più spinta sulla corsia. (Viola News)

Probabile formazione Fiorentina (3-4-3): Terracciano, Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Pulgar, Duncan, Dalbert; Chiesa, Vlahovic, Sottil. Il match tra Spal e Fiorentina verrà arbitrato da Prontera della sezione di Bologna, coadiuvato dai due assistenti Robilotta e Sechi. (Estense.com)

Questo invece il titolo in taglio basso dedicata al duello fra Juventus e Inter. L'apertura di QS sulla Fiorentina: "SPAL e mercato, Beppe in sella. vedi letture. Ultima giornata di campionato per la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina si era interessata a lui fin dalla scorsa estate, poi il grave infortunio al ginocchio (rottura del crociato) ha messo tutto in stand by. Adesso, però Daniele Pradè è pronto a tornare all’assalto per Mohamed Fares, 24 anni, francese di nascita ma di origine algerina. (Fiorentina.it)

FIORENTINA (3-4-3): 1 Terracciano; 4 Milenkovic, 20 Pezzella, 22 Caceres; 23 Venuti, 5 Badelj, 88 Duncan, 29 Dalbert; 25 Chiesa, 9 Kouame, 11 Sottil. In difesa non dovrebbe cambiare molto, con Milenkovic, Pezzella e Caceres che tenteranno di confermarsi la linea meno battuta in A nel post-lockdown. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr