Attacco Sampdoria: la scelta anti Napoli di Claudio Ranieri

Sampdoria News 24 SPORT

Il mister blucerchiato sembra, convinto dalle loro scorse prestazioni, orientato a confermare il duo offensivo formato da Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini.

Ranieri cerca conferme dopo le ultime uscite: la situazione dell’attacco. La Sampdoria è al lavoro al Mugnaini per preparare il prossimo turno di Serie A contro il Napoli.

Ranieri, però, potrebbe valutare un cambio tattico, viste le emergenze del centrocampo e vista la presenza di un uomo come Piotr Zielinski dietro la punta

La Sampdoria è al lavoro per preparare il prossimo turno contro il Napoli. (Sampdoria News 24)

Su altre testate

In vista della gara di domenica pomeriggio, Claudio Ranieri e il suo staff hanno pianificato un allenamento aperto da un’esercitazione tecnica, a cui hanno fatto seguito tre partite a tema tattico. Di seguito il report dell'allenamento odierno: "Mattinata di sole ventilata a Bogliasco, dopo la Sampdoria continua a preparare l’operazione-Napoli (Tutto Napoli)

Con la salvezza già in tasca, Ferrero ha ormai iniziato i colloqui per il sostituto dell’allenatore romano arrivato a metà ottobre 2019. Le strade del club e del tecnico che l’anno scorso prese la guida dei blucerchiati nel momento più critico dell’era-Ferrero, sembrano dunque destinati a dividersi a giugno. (La Gazzetta dello Sport)

Sampdoria, Prelec: "Allenarmi con campioni come Quagliarella mi sta facendo crescere". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen Sampdoria-Napoli: probabili formazioni. SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Verre, Damsgaard; Gabbiadini, Quagliarella. (tuttocalcionews)

Il Napoli per la partita contro la Sampdoria sarà arbitrato dal signor Paolo Valeri di Roma, mentre la Juventus da Di Bello e l'Inter da Pairetto. Al Var ci sarà il signor Aureliano. (AreaNapoli.it)

DOTI – «Le mie qualità sono l’essere veloce ma soprattutto la forza, sono cose che mi porto dietro da quando sono piccolo. Allenarmi con i grandi campioni della Sampdoria, come Quagliarella, mi sta facendo crescere: mi danno sempre ottimi consigli (Sampdoria News 24)