L’Inter rinuncia ad andare negli States

editoriale italiano SPORT

Dunque testa alla preparazione con la società che correrò ai ripari per organizzare qualche amichevole in casa per dare la possibilità ad Inzaghi di cominciare a costruire il suo modello di gioco al meglio

Prima i casi di covid dei giorni scorsi che hanno costretto l’Arsenal a dare forfait.

Poi l’alternativa in sostituzione promossa dagli organizzatori che non hanno trovato nessuno di livello internazionale, alla fine l’Inter ha rinunciato ad andare in Florida e a partecipare alla Florida Cup. (editoriale italiano)

Su altre fonti

Dopo due giorni di incertezza, è arrivata la decisione ufficiale: l’Inter non parteciperà alla Florida Cup negli Stati Uniti. Stravolto dunque il precampionato dell’Inter che resterà a lavorare ad Appiano Gentile. (Sportpress24.com)

Nella giornata di oggi sono arrivati i nomi dei due club che sostituiranno le due squadre. 6:00 p.m. – Pumas vs. @Everton. 8:45 p.m. – @MillosFCoficial vs. Nacional GA tickets are available for $35. (Inter-News)

La squadra aveva in programma proprio contro l’Arsenal la partita domenica prossima e sarebbe dovuta restare negli USA dal 22 al 29 luglio – É notizia dell’ultima ora riferita su Sky Sport, salta la tournée negli USA per l’Inter. (Calciomagazine)

[Fonte: inter.it] La società ha deciso di rinunciare alla tournée statunitense, dove avrebbe dovuto prendere parte alla Florida Cup, a seguito di quanto fatto ieri dall’Arsenal (forfait per alcuni positivi). (SpazioCalcio.it)

I Fan Token $Inter daranno vita a nuove esperienze per i tifosi dell’Inter in tutto il mondo, permettendo loro di diventare parte di una vivace comunità digitale su Socios. Ci saranno innumerevoli opportunità di coinvolgimento su Socios. (Metro)

I nerazzurri avrebbero dovuto prendere l’aereo domattina e avrebbero dovuto giocare contro l’Arsenal domenica sera. La rosa dei calciatori rimarrà a lavorare ad Appiano Gentile ma ovviamente tutto il programma del precampionato adesso è stravolto. (Virgilio Sport)