Torino, le ultime dal Filadelfia: Nkoulou torna ad allenarsi con la squadra

Report / Lavoro personalizzato per gli infortunati Lyanco e Singo. Questa mattina il Toro ha continuato la preparazione in vista della sfida di sabato sera in casa dell'Udinese.
Per quanto riguarda gli infortunati Singo e Lyanco, i due hanno continuato a eseguire un lavoro personalizzato per cercare di rientrare dai rispettivi problemi fisici.
Il resto dei giocatori granata invece dopo l'attivazione muscolare ha svolto un allenamento con esercitazioni a tema e poi il tecnico Davide Nicola ha diretto una partita di allenamento a ranghi misti. (Toro News)
La notizia riportata su altre testate
Ma è chiaro che un difensore del livello di Nkoulou che può svincolarsi a parametro zero fa gola a diversi club in Italia e non solo. Il club andaluso avrebbe inserito il 31enne del Camerun una lista di potenziali obiettivi per la propria difesa: le prossime settimane saranno foriere di novità in un senso o nell'altro (Toro News)
Commenta per primo Il Torino rischia di dover rinunciare a Lyanco e Singo in occasione dell'anticipo di sabato sera contro l'Udinese : entrambi hanno svolto lavoro personalizzato nella seduta odierna (Calciomercato.com)
Commenta per primo Secondo Estadio Deportivo , il Betis Siviglia acquisterà almeno un difensore centrale , indipendentemente dalla decisione di Mandi sul rinnovo. Il quotidiano andaluso ha stilato una lista di 7 difensori che potrebbero arrivare dalle parti del Benito Villamarín. (Calciomercato.com)

Buone notizie per il Torino di Nicola, che ritrova Nicolas Nkoulou in gruppo nell'allenamento mattutino. Ecco il comunicato del Torino sull'allenamento di oggi: "Lavoro mattutino per il Torino, al Filadelfia, con una sessione tecnica di preparazione alla trasferta di sabato sera a Udine. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo un periodo di indisponibilità Nkoulou è tornato nella giornata di ieri ad allenarsi in gruppo. Calciomercato Torino / Nkoulou, con ogni probabilità, lascerà il Torino: il Betis Siviglia è interessato al numero 33 granata. (Toro.it)
Nessun dubbio in mezzo con Mandragora e Rincon, così come nel tandem offensivo che sarà costituito da Belotti e Sanabria, sulla trequarti cerca conferme Verdi: nel caso in cui, però, Nicola optasse per una formazione più abbottonata, inserimento di Baselli e centrocampo a cinque (Fantacalcio ®)