Torino, le ultime dal Filadelfia: Nkoulou torna ad allenarsi con la squadra

Toro News SPORT

Report / Lavoro personalizzato per gli infortunati Lyanco e Singo. Questa mattina il Toro ha continuato la preparazione in vista della sfida di sabato sera in casa dell'Udinese.

Per quanto riguarda gli infortunati Singo e Lyanco, i due hanno continuato a eseguire un lavoro personalizzato per cercare di rientrare dai rispettivi problemi fisici.

Il resto dei giocatori granata invece dopo l'attivazione muscolare ha svolto un allenamento con esercitazioni a tema e poi il tecnico Davide Nicola ha diretto una partita di allenamento a ranghi misti. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Commenta per primo Il Torino rischia di dover rinunciare a Lyanco e Singo in occasione dell'anticipo di sabato sera contro l'Udinese : entrambi hanno svolto lavoro personalizzato nella seduta odierna (Calciomercato.com)

Buone notizie per il Torino di Nicola, che ritrova Nicolas Nkoulou in gruppo nell'allenamento mattutino. Ecco il comunicato del Torino sull'allenamento di oggi: "Lavoro mattutino per il Torino, al Filadelfia, con una sessione tecnica di preparazione alla trasferta di sabato sera a Udine. (GianlucaDiMarzio.com)

Come ha. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro. (Torino Granata)

Torino al lavoro in vista della gara con l'Udinese, in programma sabato. Nicolas Nkoulou ha svolto l’intero programma con i compagni, mentre Lyanco e Singo hanno seguito una tabella personalizzata. (Corriere dello Sport.it)

Ma il suo rientro permetterà all’allenatore, che dovrà rinunciare a Sirigu almeno per un paio di partite, di tornare alla difesa preferita. Il brasiliano ha proseguito nel suo programma personalizzato, in compagnia di Singo che invece sta recuperando da un problema muscolare alla coscia sinistra (La Stampa)

Il numero 3 del Toro ha ricoperto raramente quel ruolo, dato che è stato impiegato quasi sempre da terzo a sinistra, il cosiddetto braccetto. La prestazione di Bremer contro la Juve. Impiegato come difensore centrale, tra Izzo e Buongiorno, nell’ultima partita di campionato Bremer è risultato il migliore per quanto riguarda il reparto difensivo granata (Toro.it)