Tlc, Gubitosi (Tim): Troppa litigiosità settore, serve lavorare insieme

Tlc, Gubitosi (Tim): Troppa litigiosità settore, serve lavorare insieme
LaPresse ECONOMIA

Interessi che vadano incontro a esigenze di Paese, cittadini e Pubblica amministrazione”

“Gli unici interessi che devono prevalere – prosegue – sono quelli del Paese: digitalizzazione e ripartenza economica.

(LaPresse) – “Il nostro settore ha mostrato eccessiva litigiosità.

Così il ceo di Tim, Luigi Gubitosi, intervenendo al convegno organizzato dal Dipartimento Tlc di Fratelli d’Italia ‘Le Nuove Reti per la crescita, l’industria italiana, cittadini’. (LaPresse)

Su altre fonti

Gamad Garage è il vostro punto di riferimento anche nella preparazione di moto da corsa 2 tempi e nel restauro di auto classiche e d’epoca. Da qualche anno ha passato il testimone al figlio Christian, che lo ha raccolto portando avanti anche lui con passione l’azienda di famiglia trasferendola, da un anno esatto, a Champdepraz con il nome di Gamad Garage. (AostaSera)

Su tutto il territorio della Valle d’Aosta sottoposto alla tutela del Decreto è inoltre sempre vietato a chiunque accendere fuochi, bruciare stoppie o altri residui vegetali, dar fuoco alle discariche di rifiuti e usare inceneritori sprovvisti di abbattitore di scintille. (Aosta Oggi)

Nelle ultime 24 ore sono stati fatti 958 tamponi. Da inizio emergenza i morti nella Regione sono stati 434 (GameGurus)

Covid, ecco perché la Valle d'Aosta non guarisce nonostante i confini blindati

"Il Covid è l'ospite assolutamente non gradito di questo documento economico-finanziario della Regione. Lo ha detto l'assessore regionale al Bilancio, Carlo Marzi - collegato in videoconferenza - aprendo nell'aula del Consiglio Valle il dibattito sul Defr 2021-2023. (Valledaostaglocal.it)

Da ieri sono stati fatti altri 1.104 tamponi che portano i totale a 100.485 da inizio pandemia. I guariti sono stati 83 nelle ultime 24 ore. (Tiscali.it)

L'incremento percentuale dei nuovi casi è ancora in crescita, ( più 72 %) mentre nelle altre regioni è calato un po' ovunque. I blocchi all'ingresso della Valle d'Aosta. Come mai nonostante tutte le precauzioni prese, la Valle d'Aosta è in questa situazione?. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr