Under 23, la Juve vince contro il il Fiorenzuola

Juvenews.eu SPORT

Questa volta il numero 23 calcia con il sinistro, ma l’esito è lo stesso: palla in rete e 2-0 al minuto 75.

La Juventus Under 23 vince ancora. redazionejuvenews. La Juventus Under 23esce vittoriosa contro il Fiorenzuola per 2-1.

Al 96’ arriva il triplice fischio, il risultato non cambia e la Juve ottiene tre punti importantissimi"

Il Fiorenzuola si affaccia dalle parti di Israel soltanto al minuto 22, ma senza riuscire a trovare la porta bianconera con il tentativo di Bruschi. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

La terza domenica di novembre è infatti la “Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime della Strada” e per questo motivo il presidente della Lega Pro Ghirelli ha indetto un minuto di raccoglimento prima di tutte le sfide del weekend La commemorazione delle vittime della strada. (Juventus News 24)

Marley Aké ha cancellato un deludente primo tempo contro il Fiorenzuola cambiando il copione dell’incontro nella ripresa: due gol di un’altra categoria, difficili da riammirare in Serie C. Lo dicono anche i numeri: Zauli quest’anno lo ha utilizzato in più ruoli, dall’esterno d’attacco (il suo abito ideale) al terzino. (Juventus News 24)

Pallone d’Oro a Lewandowski”. La prima squadra della Juventus, invece, ha vinto contro la Lazio per 0-2, all’Olimpico. Questa seconda vittoria consecutiva ci permette di giocare più sereni e sicuramente farà crescere l’autostima in questo gruppo di giovani”. (TuttoJuve24.it)

Tabbiani. La Juventus Under 23 schiera: Israel, Leo, De Winter, Stramaccioni, Anzolin, Miretti,. Leone, Sersanti, Sekulov, Aké, Pecorino – FIORENZUOLA (2-1) Aké al 49′ e 75′, Arrondini al 78′ – FINALE. (piacenzasera.it)

uventus-Fiorenzuola: 2-1Marcatori: (Aké 49', 75', Arrondini 78')Juventus (4-3-2-1): Israel; Leo, de Winter, Stramaccioni, Anzolin; Miretti (Nicolussi Caviglia 68'), Leone (Zuelli 83'), Sersanti; Aké, Sekulov (Soule 57'); Pecorino (Da Graca 68'). (ilBianconero)

All'89' Dimarco pennella un bel pallone sul primo palo, arriva ancora Arrondini e con una torsione di testa sfiora l'incrocio sul primo palo. Nel finale, il Fiorenzuola si sbilancia in avanti, la Juventus ha un paio di occasioni su cui in una Cavalli salva a porta sguarnita (romagnasport.com)