Lorella Cuccarini si congeda da La Vita In Diretta con una lettera al veleno

Lorella Cuccarini si congeda da La Vita In Diretta con una lettera al veleno
Novella 2000 Novella 2000 (Cultura e spettacolo)

Vi abbraccio, Lorella Cuccarini».

1 Con l’ultima puntata de La Vita In Diretta, Lorella Cuccarini si congeda dal programma con una lettera al veleno. Non si conclude in modo particolarmente disteso l’avventura di Lorella Cuccarini a La Vita In Diretta, nel corso dell’ultima puntata, andata in onda ieri 26 giugno 2020.

Su altre fonti

Una difesa tutta “rosa”: le inviate e le autrici de La Vita in Diretta hanno replicato a Lorella Cuccarini, con una lettera, come spiega Dagospia. La Vita in Diretta, le colleghe difendono Matano. “Abbiamo provato smarrimento e incredulità per le tue parole”. (SoloDonna)

Ultima puntata che per la Cuccarini dovrebbe rappresentare anche l’addio al programma. Una missiva in cui, oltre a ringraziare, la conduttrice attaccava un collega (non nominandolo) parlando di “Ego sfrenato e insospettabile maschilismo“. (TvZap)

Il personaggio televisivo più amato non è necessariamente il più bravo, quello che mostra maggiore professionalità, bensì quello che meglio degli altri sa restituire se stesso al pubblico in modo autentico. (Tv Fanpage)

La Cuccarini ha accompagnato allo scatto un pensiero tenero rivolto al suo grande amico e collega, per augurargli buon compleanno, con il quale ha sempre avuto un ottimo rapporto. Auguri Marco!”. (DiLei)

Probabilmente solo quando Matano e la Cuccarini sceglieranno di parlare scopriremo cosa è accaduto. editato in: da. Continua il mistero della lite fra Alberto Matano e Lorella Cuccarini dopo la fine de La Vita in Diretta e un’autrice dice la sua. (DiLei)

La lettera d’addio di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta ha trovato l’immediata reazione, non di Alberto Matano, ma di chi continuerà a lavorare per il programma del pomeriggio di Rai 1…. . . Insomma le accuse di egocentrismo e maschlismo rivolte da Lorella Cuccarini ad Alberto Matano (mai nominato in realtà) non hanno trovato riscontro o probabilmente la risposta attesa da parte de “La più amata dagli italiani”. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr