Inter, scelto l’erede di Frattesi: è un ex milanista

Inter, scelto l’erede di Frattesi: è un ex milanista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La mezz’ala vuole lasciare i nerazzurri in questo calciomercato di gennaio. Deciso chi dovrebbe rimpiazzarlo nella rosa di Inzaghi Frattesi è uno dei grandi protagonisti di questo calciomercato di riparazione La mezz’ala ha capito che con Inzaghi non avrà mai un ruolo da protagonista, così da settimane sta spingendo per andare via dall’Inter. Il suo obiettivo è trasferirsi, o meglio tornare alla Roma che lo ha messo sulla lista degli obiettivi di gennaio. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

FRATTESI ROMA – E’ Davide Frattesi il nome più caldo per il mercato in entrata della Roma. Il centrocampista classe ’99, cresciuto proprio in giallorosso, sta trovando poco spazio nell’Inter di Inzaghi e potrebbe essere tra i sacrificabili dei nerazzurri, a patto di incassare almeno 40 milioni di euro. (RomaNews)

Oltre alla Roma è emerso anche l'inserimento del Napoli di Antonio Conte, che ha cercato di avvicinarsi all'entourage del giocatore. Ed è qui che è emersa la posizione di Frattesi, bomber attuale della Nazionale italiana (8 gol in 25 partite): l'opzione di vestire la maglia azzurra a Davide non convince. (CalcioNapoli1926.it)

Intrigo Davide Frattesi! Il centrocampista potrebbe lasciare l'Inter per andare a giocare con maggiore continuità altrove. Ci sarebbe stato in queste ore un sondaggio della Juventus, anche il Napoli potrebbe tentare l'assalto qualora dovesse incassare gli 80 milioni di euro dalla cessione di Kvaratskhelia ma il giocatore vuole la Roma e la volontà è la stessa dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter, le ultime news: Inter vigile su Donnarumma, torna di moda Ricci

Nuova puntata nella saga Frattesi-Roma. Come scrive Il Messaggero, l'Inter, proprietaria del cartellino del centrocampista, potrebbe essere un'alleata dei giallorossi. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Frattesi è ancora a Milano e probabilmente il divorzio arriverà solo in estate, ma intanto in casa Inter il tema del post-Frattesi è già attuale e c'è un nome su tutti: Ricci del Torino. (Fcinternews.it)

Live Calciomercato Inter, le ultime news: Inter vigile su Donnarumma, torna di moda Ricci NAIO (L'Interista)