Google Maps API: forte riduzione di prezzo

Google ha fortemente ridotto il prezzo di utilizzo delle sue API per il servizio Google Maps, passando da 4 dollari per 1000 richieste, a solamente 0.50 centesimi di dollari. Si tratta di una mossa necessaria per contrastare la crescita di altri ... (HostingTalk)

Ne parlano anche altri media

Google migliora la sua pubblicità mobile e consente ora ai suoi inserzionisti di integrare al meglio i loro annunci nelle mappe di Google Maps. (HostingTalk)

Adesso che Google ha svelato tutte le novità di Android 4.1 (Jelly Bean), Microsoft ha presentato Windows Phone 8 una settimana fa, e Apple iOS 6 a inizio giugno, possiamo fare un raffronto serrato fra le tre piattaforme che si contenderanno il mercato ... (ITespresso.it)

In particolare l'azienda punta alla versione per mobile di Google Maps, ed ha annunciato di aver ridisegnato la sua offerta di annunci per ... (Tech Economy)

Nuovo Google MapsNelle settimane successive al WWDC 2012, oltre che soffermarci sulle numerose novità provenienti dalla nuova linea di portatili marchiati Apple, abbiamo spesso parlato del già attesissimo iOS 6 ed in particolar modo della nuova App ... (PianetaTech)

A dare la notizia è stato lo stesso product manager di Google Maps Thor Mitchell, anticipazione che arriva a pochi giorni dalla “I/O Conference” prevista per la prossima settimana: la società di Mountain View ha annunciato ufficialmente un taglio ... (Tech Economy)

E, a quanto pare, stabilire chi fra ... (Digital.it)