Elezioni: Berlusconi, 'stop autorizzazioni preventive per case e imprese'

La Sicilia INTERNO

Lo dice Silvio Berlusconi ai microfoni di Radio Monte Carlo.

Pubblicità

Per Silvio Berlusconi occorre "abolire il regime di autorizzazioni preventive, a chi vuole costruire una casa o aprire un'attività" basterà "mandare una lettera al proprio comune", "certo rispettando le leggi e le regole o scatteranno sanzioni che possono diventare anche molto serie".

Roma, 5 ago.

(La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Nel programma comune con i nostri alleati - ha proseguito - come Forza Italia abbiamo contenuti specifici importanti dove prendiamo un solenne impegno con gli elettori". Così il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a Radio Monte Carlo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Compresa quella categoria che lavora giorno e notte, sabato e domenica, che è quella delle nostre mamme e delle nostre nonne "Forza Italia rappresenta la parte liberale, cristiana, garantista, europeista e atlantica del centro sinistra". (La Sicilia)

Tra i punti qualificanti del programma di Forza Italia, l'ex premier ha citato la "lotta all'oppressione fiscale, da realizzare con la flat tax al 23%. La lotta all'oppressione burocratica, abolendo il regime delle autorizzazioni preventive. (Yahoo Notizie)

"Introdurremo una flat tax al 23% per rimettere in moto l'economia e l'occupazione". Roma, 5 ago. (La Sicilia)

Pubblicità Roma, 5 ago. (La Sicilia)