Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli batte la Isoardi ma rischia l'eliminazione

Isola dei Famosi 2021, Andrea Cerioli batte la Isoardi ma rischia l'eliminazione
il Resto del Carlino CULTURA E SPETTACOLO

Lunedì 12 aprile, nel corso della puntata, si conoscerà il verdetto

Bologna, 6 aprile 2021 - All'Isola dei Famosi 2021 il bolognese Andrea Cerioli prima batte al televoto Elisa Isoardi poi finisce a rischio eliminazione.

La prima durante un televoto flash con il quale il pubblico da casa doveva scegliere il preferito tra Elisa Isoardi e il bolognese.

Cerioli, anche se è dall'altra parte del mondo, non si è dimenticato tanto che nel corso della puntata le ha dedicato un augurio speciale: "Auguri amore, buon compleanno". (il Resto del Carlino)

Su altri media

Per l’ex conduttrice Rai potrebbe cambiare tutto quando tornerà dall’Isola dei famosi. Ancora una novità clamorosa per Elisa Isoardi. (ViaggiNews.com)

Potrebbe interessarti: La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi in lacrime per l’addio Lo scontro tra Zorzi e la Isoardi. Leggi anche: Isola dei famosi: Elisa Isoardi in lacrime. Ma che cosa è successo tra la Isoardi e Zorzi? (SoloDonna)

«È veramente noioso dallo studio vedere delle clip in cui siete tutti carichi a pallettoni e poi spegnere queste dinamiche in Palapa: è una roba da latte alle ginocchia» dice Tommaso Zorzi rimproverando ai naufraghi di essere troppo «buonisti» e troppo assertivi. (Liberoquotidiano.it)

Stefania Orlando difende Zorzi: l’attacco alla Isoardi

Angela Melillo rischia la squalifica? Durante la puntata di lunedì 5 aprile 2021 Angela Melillo ha infranto il regolamento. (Gossip e TV)

La situazione di Elisa Isoardi tra i naufraghi dell’Isola dei famosi 2021 non sta volgendo per dei climi miti. Elisa Isoardi sta contribuendo a dar lustro all’edizione de L’isola dei Famosi, e Mediaset vuole esserle riconoscente (TuttiVip)

Anche a distanza, Stefania Orlando ha dimostrato di essere sempre pronta a difendere il suo amico. Stefania Orlando non si è fatta attendere. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr