L'abbraccio di Barriera di Milano al circolo Arci vittima dell'esplosione

L'abbraccio di Barriera di Milano al circolo Arci vittima dell'esplosione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Il quartiere, la città e la politica si stringono intorno al Circolo Arci Antonio Banfo di via Cervino, in Barriera di Milano, dove ieri sera è esplosa una bomba carta distruggendone... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Fatica a trovare le parole il presidente del circolo Francesco Salinas per ringraziare della vicinanza e l’affetto che il quartiere e la politica (in modo bipartisan) stanno dimostrando. La città si mobilità per il circolo Banfo, luogo simbolo della sinistra torinese, colpito da una bomba carta nel pomeriggio di venerdì 10 gennaio. (La Repubblica)

La città si mobilità per il circolo Banfo, luogo simbolo della sinistra torinese, colpito da una bomba carta nel pomeriggio di venerdì 10 gennaio. Fatica a trovare le parole il... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Torino, bomba carta contro circolo Arci: presidio di solidarietà

Una bomba carta ha divelto, venerdì sera, 19 gennaio, la serranda e frantumato le vetrate del «Circolo Antonio Banfo» di via Cervino 0, in Barriera di Milano. Lo ha denunciato Arci Torino: «Un circolo storico, luogo simbolo dell'antifascismo torinese e della resistenza culturale dell'intera città». (La Stampa)

Con un mix di elementi narrativi audaci, il regista si lancia in un viaggio cinematografico rivoluzionario, dimostrando come il cinema possa essere un potente veicolo di idee e trasformazioni. Il film “Emilia Pérez”, diretto da Jacques Audiard, rappresenta un’interessante riflessione sul cambiamento come tema centrale del cinema contemporaneo. (SofiaOggi.com)

Torino, bomba carta contro circolo Arci: presidio di solidarietà 11 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)