Tuttosport: “Accordo Juve-Fiorentina per Mandragora ma lui vuole il Toro”

Tuttosport: “Accordo Juve-Fiorentina per Mandragora ma lui vuole il Toro”
Toro News SPORT

L'edizione odierna di Tuttosport si concentra sul calciomercato e anche sulla vicenda legata al futuro di Rolando Mandragora.

Manca ancora però l'intesa con il giocatore che preferirebbe continuare a giocare con il Toro e per questo sta aspettando una mossa da parte della dirigenza granata, dando quindi a Cairo e Vagnati la precedenza sulla Fiorentina

I bianconeri hanno raggiunto un accordo con la Fiorentina per il passaggio di Mandragora in viola. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Manca soltanto l’ufficialità, ma Rolando Mandragora è un nuovo giocatore della Fiorentina. Ne è sicuro il Corriere dello Sport-Stadio, il quale aggiunge che l’annuncio non arriverà prima dell’inizio ufficiale del calciomercato fissato per inizio luglio. (fiorentinanews.com)

La volontà del giocatore infatti sembra essere proprio quella di restare in granata. Oggi si svolgerà un ultimo incontro tra le due società piemontesi ma sembra molto difficile che le due società trovino un accordo. (ilBianconero)

Lui lo vuole, ma chi ha scelto il mister è della stessa opinione? Gli anni passano e il modus operandi, che finora non ha portato a chissà quali traguardi, non cambia. (Torino Granata)

Mandragora, il Torino ci riprova: l’Inter e le big di A chiedono informazioni

I contatti vanno avanti, come del resto accaduto nel gennaio del 2021 quando con Prandelli sulla panchina viola Mandragora fu vicinissimo alla Fiorentina salvo finire a Torino per la mancata partenza di Pulgar (Firenze Viola)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieANews. Mandragora in uscita dalla Juventus, l’Inter chiede informazioni. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr