Inizia il Consiglio della LND: cosa verrà proposto

ForzaPalermo.it ForzaPalermo.it (Sport)

Desta curiosità la posizione sulle seconde, interessate ai ripescaggi in Serie C e sulle retrocessioni.

Il Consiglio, presieduto da Cosimo Sibilia, è iniziato e presto si avranno notizie sulle decisioni prese.

La notizia riportata su altri media

Il Consiglio Direttivo discuterà sulle modalità delle promozioni e retrocessioni della serie D, ovviamente proporrà la promozione per le prime nove di ogni girone e quindi anche per il Palermo. Un altro pass fondamentale ma per l’ufficialità della promozione del Palermo in serie C bisognerà attendere ancora qualche giorno. (Giornale di Sicilia)

Il Bastia calcio retrocesso in Eccellenza, Mammoli, faremo ricorso. di Lorenzo Capezzali. BASTIA: Secondo una fonte televisiva regionale, il Bastia è stato retrocesso in eccellenza regionale dalla Lega Nazionale Dilettanti quando indiscrezioni dello’ ultima ora avrebbero dato il Bastia confermato in D dopo la chiusura del campionato da parte della lega. (Bastia Oggi)

Il Messaggero: "Calcio, il futuro è tutto in perdita". vedi letture. "Calcio, il futuro è tutto in perdita". Questo il titolo sulle pagine de Il Messaggero sul futuro che aspetta il mondo del pallone: "L'allarme dello United è l'allarme di tutti. (TUTTO mercato WEB)

L'ad nerazzurro chiederà anche di Belotti, blindato da Cairo". Appuntamento la prossima settimana: si parlerà di Gagliardini, Izzo, Pinamonti, Baselli, Vecino. (TUTTO mercato WEB)

Gravina della Federcalcio e Dal Pino della Lega di serie A più uniti che mai per la ripresa, dietro, il movimento è tutt’altro che compatto. Corriere della Sera sulla ripresa della Serie A: "Divisi al traguardo". (TUTTO mercato WEB)

Sarà difficile arrivare a una conclusione comune ma valuteremo tutte le questioni e in serata uscirà un documento ufficiale. Sale la tensione per l'attesissimo Consiglio della Lega Nazionale Dilettanti, il cui inizio è fissato per le ore 12:00. (SvSport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr