Inizia il Consiglio della LND: cosa verrà proposto

ForzaPalermo.it SPORT

Desta curiosità la posizione sulle seconde, interessate ai ripescaggi in Serie C e sulle retrocessioni.

Il Consiglio, presieduto da Cosimo Sibilia, è iniziato e presto si avranno notizie sulle decisioni prese.

Con ogni probabilità verrà proposto la promozione delle prime dei nove gironi di Serie D.

L'ufficialità, però, ci sarà a giugno quando la Federazione accoglierà le proposte della LND.

Alle 11 era previsto l'inizio del Consiglio della Lega Nazionale Dilettanti per proporre alla Federazione le decisioni sul format per la prossima stagione oltre che le varie promozioni e retrocessioni. (ForzaPalermo.it)

La notizia riportata su altri media

Il presidente Sibilia anche ieri pomeriggio è intervenuto, tramite le frequenze di Radio Punto Nuovo, per esprimere l'iter di avvicinamento all'appuntamento di mezzogiorno. "Oggi sarà tutto più chiaro, faremo le nostre valutazioni e nessuno, o in pochi, potranno essere scontenti. (SvSport.it)

Ne usciamo collaborando tutti, bisogna sedersi a un tavolo, con meno burocrazia, e trovare una soluzione, perché un protocollo che non si può applicare è sostanzialmente un protocollo inutile”. non si può giocare e di questo se ne era reso conto anche il presidente Ghirelli. (TuttoAvellino.it)

Dal girone I, così, retrocederebbero in Eccellenza Palmese, San Tommaso, Marsala e Corigliano. (GoalSicilia.it)

Queste le sue parole: “Questa è una chance importante per il Bari, giocarsi la promozione sul campo è l’occasione che stavano aspettando. Quando giocavo anche 10 giorni fermi facevano la differenza quindi sarà complesso ripartire dopo due mesi e mezzo di blocco totale”. (BARI CALCIO)

Il Bastia calcio retrocesso in Eccellenza, Mammoli, faremo ricorso. di Lorenzo Capezzali. BASTIA: Secondo una fonte televisiva regionale, il Bastia è stato retrocesso in eccellenza regionale dalla Lega Nazionale Dilettanti quando indiscrezioni dello’ ultima ora avrebbero dato il Bastia confermato in D dopo la chiusura del campionato da parte della lega. (Bastia Oggi)

Ed in zona retrocessione in Serie D, soltanto l'ultima classificata al momento dello stop dei campionati rischierebbe davvero di scendere di categoria. Si entrerà nel merito delle classifiche, con tutti i dettagli del caso. (TuttoCalcioPuglia.com)