Dybala all'Inter? L'ipotesi è remota: svelata la strategia della Juve

Juventus News 24 SPORT

C’è un gelo tra l’argentino e la Juve per il rinnovo, ma la trattativa non è affatto chiusa e prosegue con la volonta di entrambe le parti

Al momento, sostiene il giornalista, ipotizzare il passaggio di Dybala all’Inter a parametro zero in estate appare un’ipotesi remota.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dybala Inter, ipotesi sempre più remota: svelata la strategia della Juve per il rinnovo dell’argentino con i bianconeri. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

La rosea scrive che l’Inter è pronta ad inserirsi nelle difficoltà tra giocatore e club. “L’Inter sa tutto, Marotta è perfettamente informato della situazione, conosce ogni movimento intorno all’argentino. (IlNapolista)

Se davvero Dybala non ha un amore sviscerato per la Juve e vuole restare a Torino, a questo punto non ci sorprenderemmo se stesse trattando con altre società. Da svincolato di sicuro otterrebbe con facilità i dieci milioni netti di ingaggio (e anche di più) che la Juve fatica a dargli (fcinter1908)

E su questo il quotidiano sottolinea: "Nessuna società si è mai fatta viva a certe cifre Vale per tutti i giocatori, poi chi porta la maglia numero dieci della Juve deve rendersi conto del peso della maglia che porta». (fcinter1908)

Però Dybala, ripeto, è un talento e chi non lo vorrebbe?". Sarebbe un grandissimo colpo anche se ora per la verità l'Inter è attrezzata molto bene. (Tutto Juve)

A riportarlo è scrive il portale spagnolo Fichajes.net Tutti i club interessati all’attaccante argentino in scadenza di contratto. In giornata è circolata la voce, ripresa da più fonti, riguardante l’interessamento sempre vivo dell’Inter per Paulo Dybala. (Juventus News 24)

In attesa del summit fra Dybala e la Juventus: oltre all'Inter anche Barça e Tottenham alla finestra. vedi letture. Anche il quotidiano Tuttosport sottolinea come, al netto del raffreddamento dei rapporti fra Paulo Dybala e la Juventus in attesa dell'incontro di febbraio, la priorità della Joya resti il club bianconero. (TUTTO mercato WEB)