Genoa, il nuovo allenatore Labbadia ‘tifa’ Samp? Malumore dei tifosi sul web

Genoa, il nuovo allenatore Labbadia ‘tifa’ Samp? Malumore dei tifosi sul web
Per saperne di più:
ItaSportPress INTERNO

Una dichiarazione ormai di molti anni fa, ma che emerge dal passato e viene sbandierata in chiave maliziosa dai doriani

La confessione in una passata intervista. In casa Genoa è pronto un nuovo ribaltone in panchina.

Come riferisce primocanale.it, i tifosi genoani sarebbero già in subbuglio sul web per una vecchia intervista rilasciata a Sky dall'allenatore tedesco.

"La Sampdoria è la mia squadra del cuore. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altri giornali

In quell’occasione aveva chiesto al mister quale fosse la sua squadra del cuore: la risposta fu “la Sampdoria” (in realtà chiamata con il suo nome internazionale, ossia “Sampdoria Genoa”). A quanto pare, infatti, la squadra del cuore del tecnico (almeno per quanto riguarda l’Italia) sarebbe proprio di Genova… ma quella “sbagliata”, ossia la Sampdoria. (Genova24.it)

A 19 punti, lo Spezia, a 20 Sampdoria e Udinese (i friulani devono giocare due partite di recupero) a 21 il Verona. Raggiunto l’accordo con Labbadia (due anni di contratto con opzione per il terzo), pronto a firmare. (Calciomercato.com)

Contro il Milan stasera in Coppa Italia il tecnico, o il suo vice se lui sarà ancora positivo, guiderà i rossoblù probabilmente per l’ultima volta. Dopo gli arrivi di Hefti, Ostigard e Yeboah ecco dunque il centrocampista tedesco di origini afgane Nadien Amiri, 25 anni, del Bayer Leverkusen (Tuttosport)

Braida: “Dico al Genoa di continuare a puntare su Shevchenko” | News

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la prestazione gagliarda in Coppa Italia contro il Milan potrebbe consentire all’ucraino di ottenere qualche giorno di fiducia in più, quanto meno fino al prossimo match di campionato in programma lunedì. (Calcio News 24)

Ora il 55enne ex bomber, che vanta 213 reti in 577 presenze in Germania, è accostato al Genoa per raccogliere il testimone da Shevchenko, che sulla panchina rossoblu sembra aver ormai fatto il proprio tempo. (Telenord.it)

Queste le parole dell'ex dirigente del Milan: "Dico al Genoa di continuare a puntare su Shevchenko. Le cose non stanno andando per il verso giusto ma anche tecnici famosi hanno vissuto momenti così difficili e pure l'onta dell'esonero. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr