Buffa presenta “Libero di sognare”, autobiografia di Franco Baresi

Calcio e Finanza SPORT

A 17 anni esordì in Serie A e nella memoria degli amanti del calcio è lo storico capitano del Milan.

Una carriera iniziata, quella di Franco Baresi, nella squadra dell’oratorio di Travagliato, fino agli incontri con Sacchi, Capello e gli impegni in Coppa dei Campioni e in Nazionale.

Durante il dialogo, Buffa accenna al carattere distintivo e schivo di Baresi, che lui stesso sottolinea.

Buffa e Baresi “Libero di sognare” sarà disponibile da domani, venerdì 15 ottobre, dalle 19.15 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, disponibile on demand

Baresi si commuove, travolto dalle emozioni dei ricordi rivissuti, e il pubblico lo ringrazia, omaggiandolo con un lungo infinito applauso. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

L'ex capitano del Diavolo ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae proprio in compagnia dell'allenatore parmigiano. (Pianeta Milan)

Campione del mondo nel 1982, vice-campione nel 1994, capitano del Milan degli invincibili, Baresi ha raccontato in questo bel volume la propria parabola sportiva ma da un punto di vista umano ed etico. (Castelli Notizie)

Quest’oggi lo ha fatto sotto gli occhi di un’ospite speciale. Oggi a Milanello 🔴⚫️💪 pic.twitter.com/EBKACC5YNr — Franco Baresi (@FBaresi) October 14, 2021 (Milan News 24)

Appuntamento da venerdì 15 ottobre, dalle 19.15 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, disponibile on demand. Voleva vincere, ma voleva fare qualcosa di diverso.”. Un capitolo importante è rappresentato dalla finale Italia-Brasile persa ai Mondiali Usa nel 1994. (Digital-Sat News)

Parole al miele dell'ex capitano del Milan, Baresi su Tonali: "Io sempre stato milanista come Tonali, ha il cuore rossonero". L’ex capitano rossonero, Franco Baresi, è intervenuto ai microfoni di SportWeek e ha detto la sua sul Milan e su Sandro Tonali. (Calcio In Pillole)

Nell’anteprima dell’evento, invece, c’è stato il saluto telefonico di Gianmarco Tognazzi, figlio dell’indimenticabile Ugo, che ha ricordato la comunanza dei colori rossoneri fra la Vjs e il Milan. Il Milan era allenato da Nereo Rocco, la Vjs da Giovanni Cattozzo. (Castelli Notizie)