VIDEO F1, GP Portogallo 2021: Red Bull con tante novità tecniche sulla RB16B a Portimao

VIDEO F1, GP Portogallo 2021: Red Bull con tante novità tecniche sulla RB16B a Portimao
OA Sport SPORT

Sul passo gara, in particolare, la monoposto di Milton Keynes ha fatto vedere le cose migliori, nonostante le condizioni d’asfalto non fossero ideali.

Si può pensare che le tante novità aerodinamiche con cui si è presentata la scuderia anglo-austriaca abbiano sortito l’effetto sperato.

Lewis Hamilton ha terminato davanti a tutti, ma la sensazione è che la Red Bull in termini di costanza di rendimento abbia qualcosa in più. (OA Sport)

Su altre fonti

Grazie al video qui sopra con le immagini di Sky Sport, siamo in grado di mostrarvi le modifiche alle prese d’aria dei freni anteriori, gli sviluppi al fondo e in particolare ai generatori di vortice e deviatori in prossimità del riduzione in larghezza del fondo stesso e infine anche le modifiche ai bargeboard, ovvero al gruppo di deviatori di flussi aerodinamici ai lati dell’abitacolo del pilota Il team austriaco ha portato in Portogallo tante novità tecniche. (Circus Formula 1)

“Come due pugili abbracciati sul ring in un corpo a corpo che non conosce soste, Lewis Hamilton e Max Verstappen continuano a rifilarsi simbolicamente botte da orbi. Lewis Hamilton dice sempre che i numeri non gli interessano, ma è una recita. (FormulaPassion.it)

F1, Max Verstappen: "Un venerdì davvero complicato! L'asfalto è troppo scivoloso, non è facile guidare a Portimao"

Al termine delle seconde prove libere del GP del Portogallo, terza tappa del Mondiale 2021, il miglior tempo è quello siglato da Lewis Hamilton. Il britannico ha preceduto quello che dovrebbe essere il suo principale rivale alla corsa dell’ottavo titolo ovvero Max Verstappen. (Virgilio Sport)

So che è la stessa condizione anche per gli altri, ma vi posso assicurare che non è piacevole guidare in questo modo”. Sullo splendido tracciato di Portimao questa potrebbe già essere la prima notizia del fine settimana dell’Algarve, ma l’olandese può dormire sonni tranquilli. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr