Calciomercato Milan, rinnovo difficile | ‘Colpa’ di Donnarumma!

Calciomercato Milan, rinnovo difficile | ‘Colpa’ di Donnarumma!
Calciomercatonews.com SPORT

Il Milan è in trattativa per il rinnovo di contratto di Franck Kessie, ma le cose potrebbero non andare per il verso giusto. Il Milan è in lotta per l’approdo in Champions League per la prossima stagione, ma Paolo Maldini non ha solo il campo a cui pensare insieme a Stefano Pioli.

Un esempio è quello legato a Gigio Donnarumma, con Raiola che chiede 12 milioni a stagione per rinnovare visto l’interesse della Juventus (Calciomercatonews.com)

Su altre testate

Va però detto che il Milan difficilmente accetterebbe di privarsi di Kessie di fronte a tale proposta. LEGGI ANCHE > > > CMNEWS | Milan e non solo: la situazione di Aurier, in uscita dal Tottenham. (Calciomercatonews.com)

Franck Kessie, classe 1996 del Milan, è uno dei due centrocampisti ad aver raggiunto la doppia cifra in Serie A. Per farlo il Diavolo si affiderà, tra gli altri, a Franck Kessie. (Pianeta Milan)

Gazzetta dello Sport di questa mattina accende le luci sulle colonne rossonere, in particolare sull’ivoriano, uno dei pilastri della squadra di Pioli. (MilanNews24.com)

Milan, niente riposo per Kessie e Theo: Pioli chiede uno sforzo ai suoi fedelissimi

La Gazzetta dello Sport pone l'accento su Kessie, uno dei pilastri della squadra di Pioli. A ventiquattro anni è alla sua quarta stagione da centrocampista titolare del Milan: certi atteggiamenti poco professionali - scrive la rosea - appartengono al passato, oggi l'ivoriano è diventato un giocatore di livello internazionale, impeccabile nell’applicazione. (Milan News)

L'altra certezza è lì, in difesa, e nelle ultime 5 uscite servirà anche il miglior Theo per centrare la Champions. Contro il Benevento, però, quest'ultimo potrebbe alzare bandiera bianca a causa di un'influenza, insieme a Kjaer, ma gli altri due sono sempre lì. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr