Calciomercato Milan, rinnovo difficile | ‘Colpa’ di Donnarumma!

Calciomercatonews.com SPORT

Il Milan è in trattativa per il rinnovo di contratto di Franck Kessie, ma le cose potrebbero non andare per il verso giusto. Il Milan è in lotta per l’approdo in Champions League per la prossima stagione, ma Paolo Maldini non ha solo il campo a cui pensare insieme a Stefano Pioli.

Un esempio è quello legato a Gigio Donnarumma, con Raiola che chiede 12 milioni a stagione per rinnovare visto l’interesse della Juventus (Calciomercatonews.com)

Su altre testate

Kessie, profilo ormai di livello internazionale: Pioli non chiede altro per la gara di questa sera contro il Benevento, servirà sostanza. Kessie, profilo ormai di livello internazionale: Pioli non chiede altro per la gara di questa sera contro il Benevento, servirà sostanza. (MilanNews24.com)

La Gazzetta dello Sport pone l'accento su Kessie, uno dei pilastri della squadra di Pioli. 2949 minuti in campionato, dieci gol fatti e una media di 11.3 chilometri percorsi a partita: nessuno si sbatte più di Franck (Milan News)

Va però detto che il Milan difficilmente accetterebbe di privarsi di Kessie di fronte a tale proposta. Bassa l’offerta cash e poi Jovic, comunque stimato, prende troppo di stipendio, ovvero circa 5 milioni netti (Calciomercatonews.com)

Ecco chi è l'altro. Manca sempre meno al fischio d'inizio di Milan-Benevento, match valido per la 34^ giornata di Serie A. Una partita da vincere assolutamente per i rossoneri per continuare a rimanere aggrappato alla corsa alla Champions League (Pianeta Milan)

L'altra certezza è lì, in difesa, e nelle ultime 5 uscite servirà anche il miglior Theo per centrare la Champions. Contro il Benevento, però, quest'ultimo potrebbe alzare bandiera bianca a causa di un'influenza, insieme a Kjaer, ma gli altri due sono sempre lì. (La Gazzetta dello Sport)