Draghi scompone "i poli" - Avanti

Draghi scompone i poli - Avanti
Altri dettagli:
Avanti! INTERNO

Ma il presidente di Forza Italia ha smentito il progetto: «Non servono nuovi contenitori»

Il repentino sì al governo Draghi, dopo la continua richiesta di elezioni politiche anticipate alzando la bandiera dell’euroscetticismo, non è stato indolore.

Così un gruppo di deputati e di senatori pentastellati non ha votato o ha detto no al governo Draghi voluto da Grillo, Di Maio e Crimi.

Tra Pd, M5S e Leu si è parlato di una mossa unitaria, della formazione di un intergruppo al Senato. (Avanti!)

Se ne è parlato anche su altre testate

La scelta, conti alla mano, potrebbe ricadere su un solo rappresentante tra questi tre partiti di governo: M5S, Lega e Pd Anche perché Roberto Garofoli a Taranto è solo nato. (Cosmopolismedia)

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf)

Ma non si è maturi, se invece di dire la verità ci si inventa un superministero e si mette sulla piattaforma Rousseau un quesito demenziale”, aggiunge Max Bugani (Imola Oggi)

L' alleanza democratica con i 5 stelle è una strategia illusoria e un errore politico

Sinistra Civica Ecologista conferma il suo impegno politico per unire la sinistra che vuole misurarsi con il governo delle comunità locali, e per presentare ai cittadini toscani programmi, candidati e alleanze serie e credibili. (gonews)

Il Movimento 5 stelle non ha alcuna caratteristica di un movimento politico degno di questo nome: non l’insediamento territoriale, non il voto strutturato, e neppure un obiettivo politico sia pure visionario come ai primi tempi. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr