Sacchi sulla Gazzetta: "A Madrid i Milan si è vendicato della immeritata sconfitta di San Siro"

Milan News SPORT

Arrigo Sacchi, ex tecnico rossonero, ha commentato così la vittoria del Milan contro l'Atletico Madrid sulle pagine della Gazzetta dello Sport: "Il Milan di Pioli ha battuto l’Atletico e adesso spera.

Coraggio, vecchio e caro Milan, la strada è quella giusta"

Il secondo tempo è stato come il primo sino all’ingresso di Ibrahimovic, che ha dato fiducia ai rossoneri e una svegliata all’incontro.

Il Milan si è così vendicato della immeritata sconfitta di San Siro. (Milan News)

Su altri media

Ecco il video postato dall’ex rossonero, che suona la carica in vista del match decisivo di San Siro contro il Liverpool di Klopp, in programma martedì 7 dicembre L’ex centrocampista e allenatore rossonero ieri era presente a Madrid ed era a bordocampo come opinionista per Prime Video. (MilanLive.it)

"Una grande giocata di Kessiè e poi Messias ha finalizzato molto bene. Il Milan ha approcciato subito bene la partita, veramente complimenti alla squadra". (Milan News)

Riccardo Trevisani ha espresso il suo pensiero sul Milan dopo aver conquistato una grande vittoria contro l'Atletico Madrid. Ecco le top news di oggi: domani ci sarà una firma importante (Pianeta Milan)

Credo che la Spagna ha un problema, ha una buona Nazionale ma la qualità del campionato spagnolo sta diminuendo. Il direttore Mario Sconcerti a TMW Radio, durante Maracanà, si è così espresso sul Milan e la vittoria contro l'Atletico: "Quattro cambi del Milan nello stesso momento, è chiaro che si è giocata un'altra partita dopo. (Milan News)

Il mister ha fatto un grande lavoro. Prima si diceva che l'assenza di pubblico favorisse i rossoneri, ora non ci sono più dubbi: sono primi in campionato e si giocheranno la qualificazione agli ottavi nell'ultima partita. (Milan News)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)